Clone-A-Willy

 

 

I sex toys stanno diventando sempre più creativi, e sembra che i produttori stiano pensando più fuori dagli schemi che mai. Sono lontani i giorni conservatori in cui i sex toys erano significativamente disapprovati, dato che ora li vediamo pubblicizzati nei mass media e nei social media. Il Clone-A-Willy è un esempio calzante di un giocattolo sessuale che non esisteva un decennio fa, ma che ora è all’avanguardia nella stimolazione del partner e dell’autostimolazione. Si tratta di un magnifico giocattolo sessuale fai-da-te che ti permette di prendere le leggi nelle tue mani (letteralmente).Qui, definiremo cos’è un Clone-A-Willy, e vi mostreremo una cosa o due su questa affascinante aggiunta al regno dei sex toy. Poi ci dirigeremo verso le diverse dimensioni di un Clone-A-Willy, e ciò che ogni dimensione può fare ad un utente ricettivo. In seguito, evidenzieremo un paio di modi per modellare il miglior Clone-A-Willy, e come questo dispositivo può darvi un orgasmo palpitante (o tre). I Clone-A-Willies sono davvero delle prospettive affascinanti, ed è per questo che concluderemo evidenziando i loro vantaggi e svantaggi e perché acquistarne uno non è poi una cattiva idea. Ci vuole molto per padroneggiare l’uso di un Clone-A-Willy, ma siamo disposti a guidarvi in questo viaggio di liberazione sessuale.

Ma prima di iniziare, puoi dare un’occhiata veloce alle nostre migliori scelte nella tabella qui sotto per nutrire i tuoi occhi o darti un’idea per un eccellente acquisto del kit Clone-A-Willy. Quindi, andiamo a modellare!

I 10 migliori Clone-A-Willy nel 2021

Clone-A-Willy Vibrator Moulding Kit Jet Black
Clone-A-Willy Vibrator Create Your Own Penis Molding Kit
Clone-A-Willy Dark Skin Tone Silicone Refill
Clone-A-Willy Neon Purple Silicone Refill
Clone-A-Willy Vibrator Molding Kit Medium Skin Tone
Clone-A-Willy Medium Skin Tone Silicone Refill
Clone-A-Willy Vibrator Moulding Kit Dark Skin Tone
Clone-A-Willy Glow In The Dark Vibrator Molding Kit Green
Clone-A-Willy and Balls Vibrator Molding Kit
Clone-A-Willy Vibrator Molding Kit Medium Skin Tone

Cos’è un Clone-A-Willy?

Un Clone-A-Willy è un kit per modellare il pene che ha sviluppato un seguito di culto nel corso degli anni; è il sogno di un appassionato del fai-da-te, in quanto è possibile controllare ciò che sta spingendo dentro e fuori di te (o il tuo partner). Un Clone-A-Willy è una nuova aggiunta alla fiorente industria dei giocattoli sessuali, e consiste nell’acquistare un kit e modellare magistralmente il proprio dildo alla perfezione. Un Clone-A-Willy ben impostato può essere un colpo da maestro per le donne che cercano di raggiungere orgasmi multipli, è ottimo per i preliminari, e capita anche di essere una proposta eccitante per gli amanti del BDSM.

Un tipico kit Clone-A-Willy può essere acquistato online o in un negozio di giocattoli sessuali affidabile, ed è facile individuare un’edizione originale rispetto a un potenziale falso. Clone-A-Willies sono una grande aggiunta all’armadio di un individuo amante del sesso, in quanto è un sostituto decente per un pene eretto, così come un aggiornamento su un kit di stampo pene di base.

Clone-a-Willy Glow-in-the-Dark Kit.

Dimensioni di uno stampo del pene

Le dimensioni di Clone-A-Willies dipendono dall’individuo, e non vengono pronti come un paio di giocattoli sessuali nel settore. Qui ci sono alcune dimensioni del cazzo clone che farebbero giustizia ad una figa reattiva.

  • Il Clone-A-Willy di media grandezza. Alcune donne lo amano piccolo, altre lo amano grande, ma questo Clone-A-Willy è perfetto per una signora che ama il suo pisello di dimensioni medie. I Clone-A-Willies di dimensioni medie sono ottimi per una signora che si sta appena abituando all’attrezzo, ed è dimostrato essere un modo eccellente per unirsi alla squadra dei volenterosi (prendilo). Modellare un Clone-A-Willy di medie dimensioni non richiede la metà del tempo di alcune altre Willies in questa lista, e questo non significa che dia meno soddisfazione. Ricorda, è meglio iniziare da poco e passare a qualcosa di semplicemente più grande!
  • Il Clone-A-Willy di grandi dimensioni. Proprio come a molte donne piacciono i loro uomini grandi, lo stesso tipo di donne amerebbero fare l’amore con un Clone-A-Willy di grandi dimensioni che riempie perfettamente le loro fighe. Non stanno cercando un gigantesco Willy che faccia a pezzi i loro membri; tutto quello che vogliono è un buon tempo e un meritevole orgasmo alla fine della notte (o della pausa in ufficio).
  • Il Clone-A-Willy di dimensioni extra-large. Esclusivo per i mostri, i cattivi e le signore che cercano di colpire la palla fuori dal campo, il Clone-A-Willy extra large non è per i deboli di cuore, e queste signore lo sanno. Ecco perché si prendono il loro tempo per modellare i loro Clone-A-Willies ad una diversa specifica di grandi dimensioni, una che sarebbe un po’ problematica per un gruppo di altre signore. Le Clone-A-Willies di dimensioni extra-large sono conosciute come le preferite dalle lesbiche che praticano il BDSM, perché possono trasformare queste bambine in qualsiasi cosa desiderino. Tuttavia, se non riesci a far entrare questo membro prominente, dovresti andare con una taglia o due più piccola.

Clone-a-Willy in different sizes.

Come fare il proprio dildo con un kit Clone-A-Willy?

Prendete un tizio con un pene eretto che vi faccia da modello per la giornata. Mettete il pene eretto contro il tubo di plastica (non dentro la scatola) – con l’estremità chiusa contro l’osso pubico, poi misurate dove finisce l’erezione, e disegnate una linea lì. In seguito, si può tagliare il tubo alla barra, misurare l’acqua calda (secondo le specifiche sulla scatola), avviare un timer (per circa due minuti), e mescolare la polvere da modellare nell’acqua per sessanta minuti secondi. A questo punto si può versare la miscela nel tubo di stampaggio tagliato e procedere ad utilizzare il più possibile la miscela di stampaggio. Poi inserire rapidamente il pene eretto appena possibile, tenerlo dentro per circa due minuti, e rimuovere delicatamente l’erezione una volta che hai avuto la tua misura perfetta.

Ora che hai lasciato riposare lo stampo per un minimo di quattro ore, mescola la gomma bianca e la gomma del tono della pelle, e mescola scrupolosamente. Versa direttamente lo stampo, lascialo riposare per un giorno intero, e finalmente rimuovi il tuo clone del pene fatto ad arte! Non è stato facile?

DIY Homemade Dildo Clone-A-Willy Kits.

Come usare un Clone-A-Willy?

Prima di tutto, modella il tuo Clone-A-Willy alla perfezione, assicurandoti che si adatti alle tue specifiche su come dovrebbe essere un’erezione ideale. Una volta che hai finito di clonare il tuo pisello, è il momento di trovare un supporto per l’erezione per il tuo prezioso giocattolo sessuale. La ragione per un supporto di erezione è che sarete in grado di cavalcare il vostro Clone-A-Willy ogni volta che ne avete voglia, e come tale, non avete bisogno di alcun partner per scendere. Tuttavia, se non sei entusiasta di questo, potresti usare il tuo Clone-A-Willy come un normale dildo, controllando l’oscillazione dei tuoi fianchi mentre dondoli il tuo cazzo clonato fino all’euforia.

I kit per il pisello clonato dovrebbero essere tenuti fuori dalla portata dei bambini cattivi, perché non sapranno quanto sia importante e prezioso questo stampo per il pene. Potresti usare un Clone-A-Willy sulla tua partner se le piace quel tipo di cosa, e lei può anche legarti al muro e usarlo su di te se sei giù per un brivido veloce. Ci sono così tanti modi in cui puoi assaporare questo affascinante giocattolo sessuale; è tutto lasciato alla tua immaginazione e al tuo costante ringiovanimento.

Clone-A-Willy Vibrating Kit.

Come scegliere?

Scegliere il miglior Clone-A-Willy non è un compito difficile; inoltre, sei tu che stai modellando il tuo membro, e non qualcun altro. Scegliere il giusto Clone-A-Willy è come scegliere le dimensioni adeguate di un cazzo con cui fare l’amore, perché solo tu conosci il tuo limite. Se ti senti più a tuo agio a fare l’amore con un cazzo di dimensioni extra large, allora dovresti fare un Clone-A-Willy di dimensioni extra large. Se sei più abile a cavalcare un cazzo di medie dimensioni, allora sarebbe un’opzione per rimanere con un Clone-A-Willy di dimensioni simili. Inoltre, i Clone-A-Willies sono ottimi modi per esercitarsi a cavalcare bene un cazzo, e sarà difficile trovare un dildo che possa offrire tanti consigli precisi per la pratica.

Pro e contro dei kit Clone-A-Willy

Pro

  1. Prendi le leggi nelle tue mani.
  2. Ci sono possibilità illimitate di clonare il vostro stampo di dildo ideale.
  3. È super versatile e spunta un sacco di caselle sessuali.

Contro

  1. Ha una manutenzione piuttosto alta.
  2. Ci vuole molta pazienza per l’acquisto e ancora più sforzo per creare.

Clone-A-Willy Jet Black Mould Your Own Penis Vibrator Kit.

Conclusione

Un Clone-A-Willy è uno dei sex toys più versatili che ci sia, e riesce a spuntare così tante caselle e sbloccare una serie di possibilità. La parte migliore di questo giocattolo sessuale unico è che si può plasmare a proprio gusto e creare magistralmente un pezzo che ti piacerebbe per molti anni. Questi sono strumenti fantastici per quelli in BDSM, preliminari, gioco anale, e una serie di altri atti sessuali non ortodossi. C’è così tanto da guadagnare se li fate con precisione. Potrebbe essere uno degli strumenti sessuali più impegnativi da creare, ma compensa più che bene questo piccolo difetto con l’adattabilità che mostra. Vi abbiamo mostrato una cosa o due sulle istruzioni per il pisello clonato; è ora che prendiate le leggi nelle vostre mani (o nella vostra figa)!

Tags: giocattoli del sesso, guida all’acquisto dell’uovo di masturbazione, dildo morbido del silicone, domande del sesso da chiedere ad una ragazza, recensione approfondita sul butt plug di vetro, vibratore impermeabile dell’uovo, sedia gonfiabile di bondage, parlare del sesso al tuo ragazzo, cinghie di bondage del seno, anelli del cazzo del metallo