Cinture di Castità Maschile

 

I dispositivi di castità sono oggetti bloccabili e indossabili progettati in modo funzionale per impedire il rapporto sessuale o la masturbazione. I due dispositivi di castità maschile più comuni sono le cinture di castità maschile e le gabbie di castità per uomini. Storicamente, le cinture di castità erano destinate all’astinenza sessuale delle donne, alla protezione dallo stupro e dalle tentazioni sessuali. Oggi, trattenere le donne dal sesso è assurdo e disumano. L’uso delle cinture di castità non è obsoleto; sono prevalentemente per la comunità BDSM. A differenza dei tempi antichi, le cinture di castità per gli uomini sono più popolari e richieste delle cinture di castità femminili.

Le migliori cinture di castità maschile nel 2021

DOMINIX Deluxe Leather Anal Plug Harness with Cock Ring
Extreme Cock Cage Chastity Belt

Cos’è la cintura di castità maschile?

È un dispositivo composto da una cintura in vita, una serratura e uno scudo (con un tubo per il pene) che corre tra le gambe per coprire il pene, con il solo scopo di negare l’orgasmo. Il suo uso è circondato da una credenza in una maggiore sottomissione ed evocazione di frustrazione sessuale per il maschio che lo indossa per ottenere gratificazione sessuale. La persona che chiude la cintura è conosciuta come il possessore della chiave (il dominante). Si crede che il possessore della chiave ottenga soddisfazione dal controllo dell’attività sessuale del sottomesso.

Tipi popolari

I tipi disponibili sono una funzione del materiale utilizzato per progettare le cinture di castità per gli uomini.

  • Cintura di castità in pelle: è considerata il tipo più fetish a causa del suo aspetto affascinante. È la cintura di castità maschile più accessibile e facile da usare. Le cinture di castità in pelle non sono completamente in pelle. Hanno una cinghia di cuoio, uno scudo di cuoio per il pene e una piccola gabbia di acciaio vista lungo l’asta o la fine dell’asta per impedire l’erezione.
  • Cintura di castità in silicone: Il primo dispositivo di castità in silicone è stato inventato nel 2009 per prendersi cura delle carenze delle cinture di castità per il cazzo in pelle. La cintura è morbida, flessibile, leggera e può riscaldarsi alla temperatura del corpo. Ci sono due tipi di cinture di castità maschili in silicone; una è un pezzo solido completo mentre l’altra ha un anello posteriore rimovibile.
  • Cintura di castità in metallo: è anche conosciuta come cintura di castità in acciaio, a cui la maggior parte delle persone pensa quando sente parlare di castità maschile BDSM. È la cintura di castità più resistente e la più efficace per le negazioni sessuali. Consiste in una cintura in vita di materiale confortevole ma con uno scudo d’acciaio o portacazzi. È la cintura di castità maschile più personalizzabile.
  • Cintura di castità in plastica: è attualmente uno dei modelli di cintura di castità più popolari. La sua estetica è considerata irresistibile per le sue diverse forme e colori. La cintura di castità maschile in plastica ha solo lo scudo o tubo del pene in plastica e ogni altra parte in pelle.

Come selezionare la migliore cintura di castità maschile?

  • Dimensione: È il criterio più importante quando si seleziona una cintura di castità. La misura giusta assicura la funzionalità e previene danni al pene (come compressione e vesciche). La lunghezza del pene dall’estremità al tamburo dovrebbe corrispondere allo scudo. La lunghezza del pene dalla fine del pube dovrebbe corrispondere all’intera lunghezza della cintura, e il diametro del pene dovrebbe corrispondere al diametro interno dello scudo. Il pene deve essere misurato quando è flaccido.
  • Durata d’uso: Per l’uso a lungo termine, il silicone è il più conveniente, e sono anche durevoli. La pelle può essere di uso a lungo termine, ma non è così durevole come il silicone perché la qualità viene influenzata dall’umidità e dall’acqua. Sia il silicone che la pelle possono essere indossati per una lunga durata come biancheria intima di castità per scopi interni ed eventi. La cintura di castità maschile in metallo è la più durevole ma non è comoda per un uso a lungo termine; è meglio a breve termine. La plastica è incline alla rottura, quindi è consigliabile per un uso a breve termine.
  • Sicurezza: Le cinture di castità maschile in pelle e silicone permettono una facile rimozione (con un taglio) durante un’emergenza. Anche se la pelle è considerata un buon uso per la durata a lungo termine, il materiale è poroso, rendendolo difficile da pulire e meno igienico. La cintura di castità in silicone non è porosa, quindi non può assorbire alcun batterio. La cintura di castità più impegnativa da cui uscire durante un’emergenza è la cintura di castità in acciaio.
  • Comfort: La cintura di castità per il pene in pelle è considerata la più comoda a causa della sua leggerezza, della poca tolleranza all’allungamento e della tolleranza alla semi-erezione. Il silicone è più flessibile del cuoio, ma può essere appiccicoso quando è stretto e causare irritazioni alla pelle, il che non è comodo. Una cintura di castità in acciaio è la meno comoda, e se non si adatta bene, può causare seri danni al pene; è anche fredda al tatto e pesante.

Come si usa?

Il primo passo per usare una cintura di castità maschile per il BDSM è controllare se si adatta perfettamente. L’intimo di castità maschile può essere testato per alcuni giorni; chi lo indossa deve assicurarsi che il pene non sia costretto e che riceva abbastanza sangue. Indossare una cintura di castità richiede cautela. Lo scudo, l’anello e il plug anale (se disponibile) devono essere leggermente oliati per facilitare il passaggio. Il sottomesso deve lavare il pene e l’area circostante con acqua calda e sapone e sciacquare il pene con acqua fredda. Il portatore deve stare in piedi, far entrare il pene nello scudo mentre spreme delicatamente l’asta per evitare l’erezione. Il dominante può quindi chiudere la cintura di castità e tenere le chiavi.

Pro e contro della cintura di castità maschile

Pro

  • Aiuta il sottomesso a costruire un rapporto di fiducia più forte con il possessore delle chiavi.
  • È un modo fantastico per i partner BDSM di saltare fuori dalla loro zona di comfort invece del solito legare e del dolore piacevole.
  • È un modo consensuale per ottenere la sottomissione maschile per le coppie eterosessuali.
  • L’orgasmo dopo la castità è considerato migliore a causa dell’anticipazione.

Contro

  • I portatori sperimentano difficoltà nell’uso del bagno, specialmente durante l’uso a lungo termine.
  • C’è una possibile possibilità di irritazione e infezione genitale.

Riassunto

Godere dell’esperienza sessuale va oltre il rapporto sessuale, la masturbazione o il sesso orale. Prevenire l’impulso di soddisfare le voglie sessuali per un periodo attraverso l’uso di una cintura di castità maschile può aiutare a costruire il desiderio sessuale e l’anticipazione mentale. Il risultato è una libido più alta e un’esperienza sessuale strabiliante quando la cintura di castità è tolta. Un’esperienza sessuale desiderabile richiede fiducia, e l’uso di una cintura di castità maschile è un atto di fiducia.

Tags: app controllata giocattoli del sesso, estensore di circonferenza del pene, vincoli bdsm, guida all’acquisto di vincoli bdsm, stimolare il clitoride, pratica di gola profonda, recensione onesta dildo cyberskin, consigli per l’acquisto di gabbia bdsm, recensione enorme dildo anale, guida bambola gonfiabile sesso