Cinture di Castità Femminile

 

Il dibattito sul fatto che le donne abbiano usato la cintura di castità femminile in passato è stato un dibattito significativo. Alcune persone credono che siano state usate in epoca medievale per mantenere caste le compagne di re e cavalieri mentre gli uomini sono via. Tuttavia, non ci sono prove sostanziali a sostegno dell’esistenza di questi dispositivi di castità. Questo non cambia il fatto che le donne li usano oggi. Questa tabella contiene le nostre migliori scelte di dispositivi di castità femminile.

Le 5 migliori cinture di castità femminile nel 2021

DOMINIX Deluxe Leather Anal Plug Harness with Cock Ring
IKOKY PU Leather Forced Orgasm Belt Harness Strap
DOMINIX Deluxe Leather Lockable Female Chastity Belt
PU Leather Forced Orgasm Belt Female Chastity Belt
OLO Forced Orgasm Belt With Magic Wand

Cosa sono le cinture di castità femminile?

L’idea di tenere una donna sotto sequestro sessuale è abbastanza ridicola. Succede anche che il concetto della loro esistenza in epoca medievale era un semplice scherzo. Oggi, le donne usano le cinture di castità per rendere il sesso divertente. Ma ancora di più, aiutano anche le donne a soddisfare le fantasie e i desideri sessuali. Tenere i genitali bloccati e alla mercé di un partner può rendere il sesso più esaltante e divertente. Anche se non c’è ancora molto per sostenerlo, i dispositivi di castità non sono sempre tutti incentrati sulla sensualità; alcune persone potrebbero comunque indossare cinture di castità per tenersi per qualcuno di speciale.

Chastity Belt Bondage.

Il design delle cinture di castità

Le cinture di castità che vedete oggi sono in qualche modo il risultato dei molti racconti su di esse. Anche se siamo quasi sicuri che la storia delle cinture di castità non sia mai accaduta, in qualche modo, questi dispositivi sono nati oggi dall’immaginazione del passato.

Le cinture di castità sono progettate per soddisfare queste immaginazioni avendo una cinghia intorno alla vita e ai genitali per tenerli in posizione. A differenza di quello che dicono i racconti storici non verificabili su di loro, sono principalmente usate per il BDSM. Tuttavia, non sarebbe una sorpresa che qualcuno li indossi per la fedeltà effettiva al proprio partner.

Diversi tipi

Ci sono diversi tipi di cinture di castità femminile. Questa gamma di scelte ti lascia aperto a diverse opzioni che puoi provare. Ecco alcune delle famose cinture di castità femminili:

    1. Cinture di castità in pelle: Le cinture di castità in pelle sono tutta una questione di comodità. Non è facile indossare un peso come queste cinture di castità sui lombi. La cintura di castità in pelle è molto comoda, soprattutto se l’eventuale inconveniente ti infastidisce. Vale la pena notare che di solito, il piacere durante il gioco attenua il probabile disagio.
    2. Cinture di castità in acciaio inossidabile: Anche se le cinture di pelle si adattano perfettamente al corpo e alla zona genitale e potrebbero offrire più sicurezza mentre le indossi, ti mancherà la sensazione di freddo che può offrire l’acciaio inossidabile. Le cinture di castità in acciaio inossidabile e le cinture di castità in metallo sono invitanti da indossare. E se sono ben progettate il disagio è a livello zero o minimo. Uno dei motivi principali per cui questi tipi di cinture di castità sono al centro della scena è che sono eleganti. Sembrano anche più sicure.

Heart-Shaped Design Chastity Belt.

  1. Cinture di castità femminile BDSM: Sapete già che le cinture di castità femminili sono generalmente fatte per impedire l’accesso alle parti intime. Tuttavia, si possono trovare cinture di castità con modifiche. Queste modifiche possono coinvolgere stimolatori sessuali attaccati come i dildo. Metterete il potere della vostra stimolazione sessuale esclusivamente nelle mani del vostro partner quando usate le cinture di castità femminile BDSM.
  2. Cintura di castità per taglie forti: In questi giorni le persone plus size sono considerate in tutte le cose come lo sport e le tendenze della moda. Ora, ci sono anche cinture di castità plus-size. E indovinate un po’? Sei plus-size, ma meriti di correre anche tu con queste cinture di castità di tendenza. Le cinture plus-size sono personalizzate per adattarsi a persone che hanno corpi più grandi del solito. La cintura di castità plus-size può essere realizzata in molti materiali: pelle, metallo o acciaio inossidabile.

Cock Cage Chastity Belt.

Come scegliere la migliore cintura di castità femminile?

Prima di tutto, la vostra scelta dipende dalle vostre esigenze. Sarebbe utile se faceste un’indagine adeguata delle opzioni disponibili per voi prima di prendere una decisione finale. Nel frattempo, ecco alcune cose specifiche a cui prestare attenzione.

La misura della cintura di castità

La cintura di castità dovrebbe adattarsi correttamente, anche se indossarla per periodi più lunghi potrebbe portare a un disagio crescente. Non dovrebbero essere scomode fin dall’inizio. Non dovrebbe esserci alcun dolore quando si indossa una cintura di castità, e si dovrebbe toglierla immediatamente in caso contrario. Se mai aveste una ragione per fare un cambiamento alla vostra cintura di castità a causa della scomodità. Dovreste sostituirla o chiedere un rimborso. È anche essenziale fare una buona scelta del fornitore. E sarebbe bello fare il vostro acquisto da un venditore che fornisce un buon supporto per i loro prodotti.

Modern female chastity Belt.

Procedura per l’uso

Anche se questo pezzo discute l’uso delle cinture di castità femminili, ce ne sono anche per i maschi. E le funzioni sono le stesse per coprire i genitali. Il consiglio più importante da sapere prima di provare ad usarne una è che mentre la usi, ti verrà negato il godimento che offrono i tuoi genitali. Indipendentemente da ciò che si poteva pensare che servissero, a prima vista, ora si dovrebbe sapere che servono a coprire i genitali. E una volta che i genitali sono una via di mezzo, negandoti il piacere, potrebbe rendere il sesso più eccitante e forse la stimolazione dei genitali qualcosa da aspettare con ansia. Oltre a questo, la negazione dell’orgasmo è un grande affare quando si tratta di BDSM. Permette ai suoi partecipanti di rimanere eccitati per molto tempo. Anche se la possibilità di un rilascio è improbabile, il vostro gioco sessuale sarebbe altamente stimolante ed efficace. Oltre alla comprensione generale del suo uso, alcuni consigli essenziali da considerare quando si usa una cintura di castità sono questi;

Locking Steel Female Chastity Belt.

Tienila pulita

Anche se la maggior parte delle cinture di castità sono minimaliste, pulite e facili da gestire, per la migliore igiene genitale, dovreste sempre pulirle dopo l’uso. Molto probabilmente, dopo aver finito di usarle, saranno avvolte dai succhi sessuali.

Considera il materiale

Se hai una cintura di castità in metallo, devi assicurarti di eseguire le pratiche necessarie per tenere lontana la ruggine. Non mantenere i dispositivi di castità femminile in metallo potrebbe portare a possibili infezioni intorno alla zona genitale.

Pro e contro della cintura di castità femminile

Non vedi l’ora di indossare presto una cintura di castità femminile? Sì, è piacevole, ma indossare una cintura di castità femminile comporta vantaggi e svantaggi. Vi presentiamo alcuni fatti reali sulle cose che dovreste aspettarvi e non prima di decidere di ottenere o indossare una cintura di castità moderna.

  • Ottima per le pratiche BDSM e fetish
  • Mantiene le parti intime saldamente inaccessibili
  • Contiene un lucchetto per rafforzare la sicurezza
  • È comoda da indossare.
  • Potrebbe diventare scomoda durante un uso prolungato.

Riassunto

La castità vaginale con l’aiuto di questi dispositivi ti mette alla mercé del tuo padrone o padrona. Non potersi toccare può intensificare il tuo desiderio sessuale e rendere più piccante l’occasione. Forse sarete anche d’accordo che oggi le cinture di castità femminile non risuonano con l’idea avvilente che i racconti medievali implicano. Invece, è un dispositivo pratico per portare la vostra vita sessuale a un livello superiore. Oltre a questo, quando ne prendi una, assicurati di acquistarne una che sia comoda. Sarebbe meglio se siete anche disposti a mantenerlo correttamente in modo che voi.

Tags: giocattoli sessuali per i principianti, cinture di castità bondage, bambola del sesso grande bottino piccolo, masturbazione anale, anelli di cazzo, consigli per la scelta di butt plug coda, bambole amore shemale, nipplegasm, recensione manette sesso, guida all’acquisto di vincoli bdsm