Cinture di Castità

 

Le gabbie di castità sono giocattoli sessuali progettati per impedire agli utenti di fare sesso e masturbarsi. È spesso usato nel BDSM, femdom, e altri giochi sessuali basati sulla dominanza. Le gabbie di castità sono appositamente progettate per il pene, impedendo erezioni complete e l’uso del pene durante il sesso. Secondo gli utenti, il brivido che viene con l’uso delle gabbie di castità è molto più intenso che senza. E ha senso; si apprezza di più l’orgasmo quando ci si sente speciali, inaccessibili, o regalati. Il proprietario della chiave, di solito il dom durante il BDSM, tiene la chiave per sbloccare la gabbia di castità.

Le gabbie di castità sono simili alle cinture di castità in termini di funzione, ma le cinture di castità sono progettate per l’intera regione pelvica, mentre le gabbie di castità sono solo per i genitali. Questo dovrebbe darvi una breve panoramica di cosa sono le gabbie di castità. Se preferisci saltare i paragrafi dettagliati più avanti in questa recensione, ti salveremo da essi e ti mostreremo le 10 migliori gabbie di castità per neofiti ed esperti!

Le 10 migliori gabbie di castità nel 2021

CB-6000 Male Chastity Cage Kit
CB-X Mini Me Pink Chastity Cage Kit
DOMINIX Deluxe Male Silicone Chastity Cage
CB-6000S Short Male Chastity Cage Kit
Man Cage Medium Plastic Chastity Cage 4.5 Inch
Fetish Fantasy Extreme Chastity Belt and Cock Cage
DOMINIX Deluxe Silicone Short Cock Cage
CB-3000 Pink Male Chastity Cage Kit
Master Series Solitary Stainless Steel Locking Chastity Cage
Metal Bird Cage Chastity Device

Cos’è una gabbia di castità?

Una gabbia di castità è qualsiasi dispositivo che funziona per limitare l’erezione e l’attività sessuale complessiva del pene. Il dom blocca il pene del sub nella gabbia per mantenere il controllo delle attività sessuali del dom. Al momento opportuno determinato dal dom, il pene viene rilasciato e pronto a scattare in azione! Questi dispositivi sono riusciti a rimodellare completamente il loro scopo e hanno dimostrato di essere molto efficaci nel rendere più piccanti i preliminari, il rapporto sessuale e anche il post sesso! Con una gabbia del cazzo nel tuo angolo, tu e il tuo partner avete più modi per esplorare la vostra eccitazione sessuale e dare vita alla vostra creatività! Detto questo, sono accessori incredibili per il gioco di coppia. La stimolazione che portano è anche molto intensa perché, con abbastanza tempo speso ed eccitante nel mix, un sub sarebbe al picco dell’impulso sessuale senza modo di farlo uscire tutto. L’efficacia di questi giocattoli nel BDSM non può essere enfatizzata troppo, specialmente nel Femdom. Come ogni giocattolo sessuale che ha guadagnato molto interesse, le gabbie di castità maschile sono di diversi tipi. Le differenze sono principalmente nei materiali utilizzati, l’intensità e il rumore del lavoro, le capacità di impermeabilità, tra gli altri.

Male chastity cage with urethra.

Tipi popolari

In questa sezione, discuteremo i vari tipi di gabbie di castità che esistono, le distinzioni di ciascuna, e alla fine vi daremo un’idea su quale potrebbe funzionare meglio per voi. Le differenze saranno divise in diverse classi.

Materiali

Le gabbie di castità sono disponibili in vari materiali, i più comuni sono

  • Pelle: Più comune tra i neofiti delle gabbie di castità, la pelle offre un livello di comfort e flessibilità per annullare quella sensazione di oppressione che si annida quando si inizia. Tuttavia, è noto che la pelle non è amica dell’acqua, quindi c’è bisogno di un po’ più di cura rispetto agli altri due materiali qui trattati.
  • Plastica: Le gabbie di castità fatte di materiale plastico sono leggere e quindi possono essere indossate per un lungo periodo senza sentirsi appesantiti da un carico in basso.
  • Metallo: Gli utenti esperti di gabbie di castità maschile sono pompati dalle rispettive gabbie di castità in metallo. Infatti, è il materiale più popolare utilizzato nella produzione di gabbie di castità. Con la capacità di limitare completamente l’attività sessuale e la masturbazione pur avendo aperture per il flusso d’aria, una gabbia di castità in metallo è sia comoda che efficace!

Chastity belt in tiger head style.

Forme e dimensioni

Le gabbie di castità hanno generalmente una forma curva per evitare che il pene si eriga dritto e fermo. In termini di dimensioni, dobbiamo considerare sia l’anello che la gabbia di castità. L’anello è la parte del dispositivo di castità che fissa la gabbia del pene al pene, mentre la gabbia stessa impedisce al pene di diventare eretto. Gli anelli sono di solito compresi tra 35 mm e 55 mm, che è la gamma delle dimensioni standard del pene. Alcuni dispositivi di castità sono dotati di più anelli staccabili di diverse dimensioni. È molto importante conoscere il diametro del vostro pene per non comprare una gabbia di castità maschile che vi schiaccia con disagio, letteralmente!

Zone di stimolazione e intensità

Le gabbie di castità sono in contatto diretto con il pene, lo stimolano limitando le attività sessuali eseguibili. Simile in azione all’imbottigliamento di gas sotto pressione per un periodo significativo, l’intensità delle migliori gabbie di castità è alle stelle.

Capacità impermeabili

Le gabbie di castità in plastica e metallo sono impermeabili in virtù dei rispettivi materiali di cui sono fatte. Le gabbie di castità in pelle, invece, non sono altrettanto impermeabili perché, come detto prima, la pelle non va bene con l’acqua.

Silicone sissy male chastity belt.

Come scegliere le migliori gabbie di castità?

Ora hai abbastanza informazioni per decidere se vuoi o meno ottenere una gabbia di castità per il pene. Se sei interessato ad averne una, ecco alcuni consigli su come scegliere le migliori gabbie di castità per te!

  • Scegli un materiale che funziona per te: Qualsiasi gabbia per il cazzo che entra nel tuo arsenale dovrebbe essere in grado di funzionare come e dove vuoi tu. Per esempio, se l’acqua entra in gioco durante il BDSM, vuoi sicuramente ottenere una di quelle impermeabili! Quindi considera come pensi di usare il tuo dispositivo di castità maschile e determina se il materiale funziona come tale.
  • Compra la misura giusta: Affinché una gabbia di castità per il pene funzioni efficacemente, il blocco di castità deve venire senza una stretta super stretta. In questo modo, può limitare o prevenire le erezioni senza portare alcun “disagio” non previsto.
  • Sceglietene una intensa: Le gabbie di castità intense portano le stimolazioni più forti! Alcune gabbie di castità forniscono solo stimolazioni parziali e questo potrebbe essere il risultato di qualsiasi fattore, dalla forma alle dimensioni del pene. Se hai sete di intensità, compra un dispositivo di castità che tenga sufficientemente bloccato il tuo pene in castità.

Screw-on chastity cage with spikes.

Suggerimenti per l’uso

Le gabbie di castità sono dispositivi facili da usare. Non ci sono vibrazioni coinvolte né movimenti meccanici, solo un lavoro semplice in virtù del loro design. Nonostante questo, è comunque giusto mostrarvi come usare le gabbie di castità!

  1. Lubrificare il pene: Applica prima il lubrificante al tuo pene! Questo è un passo preparatorio che rende super facile mettere la tua gabbia di castità.
  2. Mettete l’anello: Ricorda che le gabbie di castità hanno due componenti principali: l’anello e la gabbia. Devi mettere l’anello prima della gabbia in modo che il dispositivo sia fissato al pene.
  3. Posizionare il pene nella gabbia: Ora che la gabbia è fissata al pene, è il momento di metterla al lavoro! Posizionare il pene nella gabbia nella forma in cui si trova la gabbia. Non si preoccupi, è completamente sicuro e indolore.
  4. Blocca la gabbia: Ora hai il pene in posizione e per mantenerlo tale, blocca il lucchetto che viene fornito con la gabbia. Questo è tutto e ora potete mettervi al lavoro… o giocare!

Bondage chastity belt for men.

Pro e contro delle gabbie di castità

In questa sezione, daremo un’occhiata ai pro e ai contro delle gabbie di castità per determinare se valgono il tempo e le risorse.

  1. Meno soggette a danni: La semplicità del design delle gabbie di castità significa che ci sono pochissime parti mobili e quindi meno parti che potrebbero sviluppare un difetto. Inoltre, la durata dei materiali utilizzati gioca un ruolo importante; è quasi impossibile danneggiare una gabbia di castità in metallo, per esempio, senza volerlo!
  2. Facilità d’uso: Le gabbie di castità non sono niente di troppo complicato. Semplicemente impediscono al pene di stare eretto avendo un piccolo design sinuoso.
  3. Per tutti: La semplicità, la facilità d’uso, la durata e l’efficacia delle gabbie di castità si combinano per dimostrare che sono i sex toys ideali sia per i neofiti che per gli esperti!
  4. Alta intensità: Le gabbie di castità sono tanto intense quanto semplici. I loro effetti durano per tutto il tempo in cui sono in funzione e anche per un po’ dopo!

Lo svantaggio principale di Chastity Cage è che è destinato principalmente al gioco di coppia. Le gabbie di castità non danno esattamente accesso a un mondo di creatività durante l’uso. Ha il semplice compito di dare il potere al dom sul sub. Durante il gioco in solitaria, una gabbia di castità per uomini ha semplicemente poco o nessun coinvolgimento.

Riassunto

Le gabbie di castità sono sex toys di dominio e sottomissione a seconda dell’angolazione da cui si guarda. Sono alcuni dei giocattoli più efficaci nello spazio BDSM e per una buona ragione, come si può vedere sopra.

Tutte le informazioni che hai visto in questa recensione sono state valutate e verificate più volte per garantire che tu non sia agganciato a un sex toy che non ti interessa. Al contrario, in modo che non siate respinti da un sex toy che potrebbe effettivamente portarvi un mondo di beatitudine nella vostra vita sessuale. Le gabbie di castità funzionano come pubblicizzato e se sei un grande fan di questo approccio al gioco sessuale, allora nulla dovrebbe trattenerti dall’averne una, due o una tonnellata in casa tua! Non sei sicuro di quale modello scegliere? Non preoccupatevi, basta controllare qui sopra la tabella delle 10 migliori gabbie di castità. Lì, troverete sicuramente la migliore gabbia di castità per voi, che è quello che questa recensione e questo sito sono per questo!

Tags: come usare i giocattoli del sesso, dildo a coste, le migliori bambole del sesso realistiche sul mercato, bambola del sesso giapponese mini, recensione approfondita su pegging dildo, recensione vibratore mani libere, migliore recensione vibratore a farfalla, guida lubrificante riscaldante, bambole del sesso realistiche a buon mercato, morsetti per tette