Cinture da Letto

 

Il BDSM può sembrare intenso a prima vista, ma più ci si addentra nell’arte del sesso, più si scopre che non è così male. Alla fine, questo atto “non così male” si trasforma in un’attività sessuale di cui non si può fare a meno. Se ti piace il sesso bondage e tutte le sue forme, le cinghie da letto saranno uno degli oggetti più usati nel tuo inventario. E se stai esplorando le possibilità, allora una costrizione da letto BDSM dovrebbe essere in cima alla tua lista della spesa.

I 10 migliori costrittori da letto nel 2021

Scandal Under Mattress Bed Restraint Kit (3 Piece)
Fifty Shades of Grey Hard Limits Bed Restraint Kit
DOMINIX Deluxe Adjustable Leather Cuff Under Mattress Set
Fifty Shades of Grey Keep Still Over the Bed Cross Restraint
Sportsheets Under the Bed Restraint System
Bondage Boutique Black Rose Under Mattress Restraint Kit (2 Piece)
Lovehoney Luxury Bondage Kit (7 Piece)
Lovehoney Bind Date Bondage Kit (8 Piece)
Bondage Boutique White Bound to Please Under Mattress Restraint
Bondage Boutique Rainbow Soft Rope Restraints

Cosa sono le cinghie da letto?

Le costrizioni BDSM sono legami utilizzati per ammanettare i polsi e le caviglie rispettivamente alla parte superiore e inferiore del letto durante le attività sessuali. Essere legati può aggiungere l’eccitazione e l’anticipazione prima del sesso e aumentare il piacere durante l’atto. Ti permette di sperimentare una forma completamente nuova di piacere dove sei completamente alla mercé del tuo amante. Le costrizioni del letto non si limitano però alla privazione della libertà. Forniscono anche una stimolazione sensoriale extra con la sensazione di formicolio che la costrizione fa con il polso o la caviglia.

Tipi e caratteristiche principali

La varietà, si dice, è il sale della vita. Tutti i sex toys sono disponibili in vari tipi, e le costrizioni della camera da letto non fanno eccezione. Queste costrizioni BDSM possono essere classificate in vari tipi in base ai materiali e agli stili. Controlla i tipi comuni di costrizioni da letto BDSM qui sotto:

  1. In base ai materiali: Quando si tratta di costrizioni da letto bondage, hai diverse categorie di materiali tra cui scegliere. Queste cinghie possono essere fatte di qualsiasi cosa, dalla pelle al poliestere, e anche manette di metallo, se l’avventura non ha limiti per te. I materiali più popolari sono così perché sono confortevoli sulla pelle e non causano irritazioni.
  2. In base allo stile: Quando si tratta del design o dello stile di costrizioni della camera da letto, hai due opzioni che sono le costrizioni del letto di tipo X e le costrizioni del letto a doppia cinghia. La costrizione di tipo X è progettata con quattro cinghie che sono attaccate a un unico giunto. La doppia cinghia è progettata in modo molto diverso dalla cinghia di tipo X. Si presenta sotto forma di due serie di manette che non sono collegate in nessun punto. Il primo set di attacchi può essere usato per trattenere le mani mentre l’altro set tiene separate le caviglie. Questo tipo di costrizione può essere facilmente infilato intorno agli arti del tuo partner senza rovinare l’eccitazione del momento.

Suggerimenti per l’acquisto di costrizioni da letto bondage

Come qualsiasi altro giocattolo sessuale, le costrizioni sotto il letto sono disponibili in diverse forme, specializzate in diverse situazioni. Se stai cercando di comprare una costrizione da letto prima della tua prossima avventura kinky a letto, dovresti considerare i seguenti suggerimenti.

Facilità d’uso

Il consenso sul sesso è che è divertente. Se non ti stai divertendo durante le tue scappatelle sessuali, allora lo stai facendo male. Le cinghie da letto bondage dovrebbero aumentare il divertimento. Tuttavia, la costrizione sbagliata può rendere rapidamente un’esperienza che preferiresti dimenticare. Per esempio, chiamare la linea di emergenza per aiutarti a tagliarti fuori da un marchingegno elaborato. Ecco perché hai bisogno di manette da letto che possono essere installate facilmente. Alcune manette bondage possono essere facilmente infilate sul polso del tuo partner, mentre altre richiedono un po’ più di mestiere. Chiunque tu decida di scegliere, assicurati di avere sempre il controllo.

Versatilità delle manette da letto BDSM

Le posizioni sessuali sono uno dei fattori più importanti nel sesso. Mentre il tuo partner è ammanettato, potresti essere limitato nelle posizioni che può assumere. Le manette da letto di base limitano le posizioni al missionario o alla pecorina, mentre quelle più sofisticate permettono di esplorare più posizioni sessuali.

Portabilità

Se siete una di quelle coppie kinky che amano fare tutte le cose divertenti ogni volta che ne avete l’opportunità, allora anche voi dovete essere leggeri sui vostri piedi. Notate che non c’è nulla di cui vergognarsi, purché non facciate male a nessuno. Ciò di cui hai bisogno è un kit di contenimento del letto portatile. Puoi trovare facilmente kit che entrano in una valigia. Poi puoi tenere quelli più elaborati per il tuo spazio personale.

Caratteristiche di utilizzo

Le costrizioni da letto per il sesso sono di solito molto facili da usare, contrariamente a quanto la maggior parte dei conservatori sessuali vorrebbero farvi credere. Avete visto i poliziotti esperti ammanettare i sospetti nei film? Anche nella pratica non è così diverso. Potrebbero volerci un paio di minuti per impostare il tuo vincolo BDSM sex toy per la prima volta. Se stai usando una costrizione sotto il letto, devi sollevare il letto e attaccare le cinghie alla base del letto prima di continuare con tutti gli atti kinky che hai in programma. Se il tuo letto è dotato di pali ai bordi, allora sei fortunato. Hai solo bisogno di attaccare le manette alle braccia e alle gambe e poi ad ogni angolo della struttura del letto. Prima di passare all’atto principale, assicurati che il tuo partner legato possa muoversi e che non sia in nessuna forma di disagio.

Dato che ti hanno affidato il controllo, assicurati di ascoltarli e di rimuovere le cinghie se te lo chiedono nel mezzo del divertimento.

Pro e contro dei sistemi di costrizione a letto

I sistemi di costrizione sotto il letto sono andati oltre un bisogno per le sole coppie BDSM di base. È un must-have per le coppie che sono aperte all’esplorazione sessuale. Di seguito sono riportati i principali vantaggi dei sistemi di costrizione da letto.

Pro

  1. Le costrizioni da letto vi aprono a un’esperienza completamente nuova nel sesso, aumentando la sensibilità e il piacere dei tocchi.
  2. Le costrizioni da letto BDSM vi permettono di cedere il controllo al vostro partner durante il sesso, permettendovi di prendere una pausa da tutte le decisioni che compongono la vita quotidiana.
  3. Le cinghie da letto possono essere usate per aggiungere un tocco in più al sesso. Potrebbe essere la scintilla di cui tu e il tuo partner avete bisogno per uscire dalla routine del sesso noioso e regolare.

Contro

  • Poiché le costrizioni del letto ti mettono completamente alla mercé del tuo partner, assicurati che sia goduto solo con qualcuno di cui ti fidi.

Considerazioni finali

L’uso di costrizioni a letto è un atto che può costruire la fiducia con il tuo partner e rendere il sesso più piccante contemporaneamente. Una volta che la sicurezza di tutti è garantita, non c’è limite all’esplorazione che viene con questo accessorio.

Tags: come usare i giocattoli sessuali, come fermare l’eccitazione maschile, recensione testa di bambola del sesso, modo migliore per gola profonda, bambole dell’amore shemale, perlina anale, imbracatura pegging, bambola del sesso realistica asiatica, consigli per scegliere giocattoli sessuali economici, bambola del sesso hentai