Cinture BDSM

 

 

C’è sempre qualcosa da amare nel mondo del bondage, disciplina, dominio, sottomissione, sadismo e masochismo. Il mondo del BSDM non solo è pazzo e pieno di molte avventure, ma è stato confermato (anche da medici e psicologi) che è uno dei tanti modi efficaci per portare la vita nella sessualità di una coppia. Contrariamente alle credenze di alcune persone, il BDSM non è solo infliggere dolore. È un bellissimo ambiente che esplora le dinamiche di potere, fiducia e costrizioni. Inoltre, cos’è il BDSM senza le costrizioni? Qui sotto c’è una tabella con alcune delle nostre migliori scelte dei migliori vincoli sessuali per il tuo gioco bondage.

Le 10 migliori cinture BDSM del 2021

Cosa sono le costrizioni BDSM?

Durante il BDSM, c’è la parte dove si trova il formicolio, c’è anche la sezione delle sculacciate. La più importante di tutte però è la costrizione. È dove si arriva a stuzzicare il proprio partner fino al punto di massima stimolazione finché non esplode dal piacere. È incredibile quello che le costrizioni BDSM possono fare ad una persona. Tuttavia, cominciamo con quello che sono le costrizioni BDSM. La costrizione bondage è un dispositivo o un oggetto (o un materiale) che limita, ferma o controlla il movimento di una persona o la capacità di fare qualcosa. In questo caso, potrebbe impedirti di diventare duro (come uomo), potrebbe limitare quanto reagisci, o potrebbe controllare quanto il tuo corpo può muoversi a tocchi e stimolazioni. Le costrizioni BDSM sono oggetti usati durante il gioco bondage per limitare il movimento (o la reazione) del partner sottomesso. Sono usati solo sul partner sottomesso che viene trattenuto. Il partner dominante (come il nome implica) ha il potere di fare qualsiasi cosa all’altro durante questo stato. Anche se si raccomanda di avere una parola di sicurezza.

Tipi e caratteristiche principali delle costrizioni bondage

Ci sono tanti tipi di costrizioni sessuali che vanno dalle manette alle corde alle gabbie. Alcuni sono meno estremi di altri, e la scelta di quale preferisci sta a te (e al tuo partner). I molti tipi di costrizioni bondage includono i seguenti:

  • Manette: Cominciamo con il tipo più popolare di costrizione sessuale. Immagina un agente di polizia che cerca di fermare un criminale sporco che sta scappando, usa le sue manette. Questo è quanto. Sono le manette. Non l’abbiamo chiamata manetta perché ora è molto più delle mani. La manetta BDSM serve a limitare i movimenti, così come ad aiutare a posizionare il corpo in un certo modo per facilitare il sesso (se sai cosa significa). Possono essere fatti di diversi materiali come pelle, gomma, seta o metallo. Alcuni sono anche agganciati, il che significa che le manette sono collegate ad un altro gancio. In questo modo, il partner sottomesso può essere posizionato a penzoloni con le mani di lei (o di lui) ammanettate sopra di lui mentre la sbattuta è in corso. Altri tipi di manette sono espandibili in modo che le gambe e le mani siano ammanettate in modo tale che il partner sottomesso sia piegato per un caldo e vaporoso sesso a pecorina. Quando si tratta di manette, ci sono così tante opzioni disponibili e non si può rimanere a corto di idee. Tuttavia, assicurati che prima di usarle, applica sempre della lubrificazione ai polsi per evitare un attrito doloroso. Inoltre, non legare i polsini troppo stretti e creare una parola di sicurezza tra di loro. A parte questo, dovrebbe essere un viaggio tranquillo con le manette BDSM.
  • Manette da letto: Un’altra costrizione molto popolare è la fibbia da letto. È più di una costrizione da letto perché è attaccato al letto, e non può essere usato senza un letto. Di solito è composto da una cinghia di imbracatura che è attaccata al letto. Questa cinghia può essere fatta con pelle, tessuto morbido, gomma dura o seta. Viene poi posizionata per trattenere le mani, su entrambi i lati del letto o i quattro arti, in modo tale che la penetrazione e le prese in giro siano facili. Il corpo è di solito trattenuto in modo tale che il partner sottomesso sarebbe alla mercé del partner dominante al 100%. La stimolazione anale e vaginale, così come lo stuzzicamento dei capezzoli, della pancia e del viso, diventa molto facile da fare senza restrizioni. Anche se alcune cinghie da letto sono posizionate strategicamente per modellare il corpo in molti altri tipi di posizioni sessuali, la regola rimane che le cinghie non devono essere legate troppo strettamente.
  • Corde e catene: Questi sono i terzi più famosi giocattoli BDSM di riqualificazione del sesso che sono aperti all’esplorazione. Le corde possono essere fatte di pelle, fibra, gomma e molti altri materiali. Alcune sono più morbide sulla pelle e non causano segni, mentre altre sono dure. Le catene sono per lo più in metallo o in diverse forme di acciaio inossidabile e alluminio. Sono usate per legare una persona in modi che rendono possibile qualche attività sessuale. La principale prevenzione con questo tipo è quella di creare una parola sicura, usare lubrificanti sul corpo, e legare in modo lasco.
  • Cinture e gabbie di castità: Chastity significa astinenza dal sesso, il che spiega perché alcune persone sono sorprese che sia un tipo di giocattolo sessuale BDSM. La cintura e la gabbia di castità sono usate per trattenere sia gli uomini che le donne dal diventare duri. Le cinture sembrano mutandine con un pezzo piatto che copre l’apertura della vagina e del clitoride. In questo modo, la donna può desiderare di essere stimolata solo in quelle zone. Per gli uomini, le gabbie limitano il pene dal diventare eretto o più lungo. Le gabbie di castità sono di solito di forma così piccola che possono ospitare il pene flaccido senza lasciare molto spazio. Altri tipi di costrizioni BDSM sono le bende e un’imbracatura strap-on, e le stesse regole si applicano a tutti loro – questi includono, usando una parola sicura, lubrificante, e legami sciolti.

Come scegliere la migliore costrizione BDSM?

Se tu e il tuo partner siete nuovi a questo, potrebbe essere un po’ impegnativo decidere per quale siete pronti. E se siete già stati nel gioco, come fate a sapere che la vostra scelta è la migliore? Ecco alcune linee guida e consigli per aiutarvi nell’acquisto di giocattoli di costrizione BDSM.

  • Discutete con il vostro partner quale parte della vostra vita sessuale ha bisogno di un po’ più di gioco. Se siete già abituati ad una certa routine o sapete dove il vostro partner toccherà, potete giocare con le bende. E se la flessibilità è d’intralcio, manette e corde potrebbero aiutare in questo senso. Qualunque cosa decidiate, deve essere una decisione comune.
  • Poi bisogna scegliere un materiale che sia adatto e indulgente sulla pelle. Alcune coppie preferiscono il percorso estremo, ma se siete nuovi a questo, optate per qualcosa di meno duro. Inoltre, assicuratevi che nessuno di voi sia sensibile al materiale.
  • Dopo di che, potete scegliere un lubrificante per il corpo che sia adatto ad entrambi.
  • Poi, scegliete il colore che sorride a voi due. Ci sono tanti colori tra cui il trasparente, quindi potete giocare con le opzioni.
  • Infine, si acquistano le costrizioni BDSM secondo il vostro budget.

Caratteristiche di utilizzo

I diversi tipi di costrizioni bondage hanno diversi metodi di utilizzo. Tuttavia, c’è una regola che vale per tutti. Pulire, stare al sicuro e conservare bene.

Pulizia

Pulire uno qualsiasi dei giocattoli BDSM menzionati sopra è molto facile. La maggior parte delle volte, tutto quello che si deve fare è pulire le cinghie dei sex toys con un panno morbido. Le corde potrebbero anche non aver bisogno di un sacco di lavoro di pulizia, così come le catene. Tuttavia, se la tua benda è fatta di tessuto, puoi assicurarti di lavarla ogni tanto.

Stare al sicuro

La chiave per godersi il BDSM con il proprio partner è quando si tengono fuori gli infortuni. Il gioco del bondage non deve essere doloroso come molte persone potrebbero credere. E se ci si attiene alle regole, non dovrebbero esserci problemi. Per esempio, è sempre consigliabile mantenere il corpo lubrificato prima di usare corde, catene o cinghie per il petto, in modo che l’attrito non scortichi la pelle o causi segni. Inoltre, quando si usano le gabbie di castità, o le manette, create una parola di sicurezza con il vostro partner che indica il momento di fermarsi. Questo aiuta a comunicare con il tuo partner durante le emergenze come il dolore o la pipì.

Infine, tieni sempre i legami allentati, piuttosto che stretti. Assicurati che mentre leghi il tuo partner, tu sia attento a quando lui o lei dice che è troppo stretto o sta diventando doloroso. Lo scopo del gioco è che entrambi vi divertiate, non che vi facciate del male.

Come conservare le cinghie bondage

A cosa serve provare così tanto per ottenere qualcosa se non viene mantenuto? Conservare le tue costrizioni BDSM in un posto sicuro le fa durare più a lungo. Le catene di metallo possono essere tenute lontano dalla luce diretta del sole, dalla pioggia o dalla neve per evitare la ruggine. Inoltre, stai lontano dagli spazi chiusi che generano polvere e muffa. Queste cose non aiutano a mantenere i materiali a lungo.

Pro e contro delle costrizioni BDSM

Ci sono molti benefici delle costrizioni BDSM e comprendono:

  1. Aiuta a migliorare la vita sessuale di una coppia
  2. Le costrizioni bondage portano il teasing al livello successivo
  3. Aumentano la possibilità di orgasmi multipli
  4. Le cinghie BDSM sono facili da pulire e conservare
  5. Possono essere usati sia da uomini che da donne
  6. Rendono più facile il posizionamento del sesso

Gli svantaggi delle costrizioni BSDM, tuttavia, sono dolori, segni e attrito che sono causati dall’uso sbagliato dei dispositivi.

Riassunto

Le costrizioni BDSM sono molto facili da usare e sono divertenti da provare. Con i molti vantaggi dell’uso della costrizione bondage, si possono avere solo buoni rapporti da dare (se la si usa correttamente). La cosa bella di questi vincoli sessuali è che ci sono così tante opzioni, che non si può essere all’oscuro su quale acquistare. Finché si seguono le nostre linee guida per scegliere il migliore, dovrebbe essere una strada liscia da lì.

Tags: stoccaggio di giocattoli del sesso, recensione approfondita sulla bambola del sesso di anime, dildo strapon, miglior sesso per lei, miglior vibratore a mani libere, consigli per l’acquisto di bambole del sesso realistiche, bambola del sesso con grandi tette, vibratore senza fili a distanza, migliore gabbia bdsm sul mercato, Tipi di Bambole del Sesso