Cinghie Bondage

 

La ricerca ha dimostrato che il settanta per cento delle persone che vedete ogni giorno hanno una fantasia sessuale o l’altra. Alcuni hanno avuto le loro soddisfatte, e altri stanno ancora aspettando il giorno in cui il sole splenderà su di loro. Se avete sempre voluto sapere come ci si sente a farsi un estraneo, a farsi succhiare il cazzo nell’oscurità, o se avete sempre voluto sapere come si sente il sesso quando non siete voi a controllare, allora il BDSM fa per voi.

Tra tutti gli attrezzi che puoi comprare, le cinghie sono le più facili da permettersi e da usare senza nessun altro giocattolo bondage. Pronti a far girare le vostre fantasie con le cinghie BDSM? Vi mostreremo come. Ma prima, dai un’occhiata ad alcune delle nostre migliori scelte per iniziare.

Top 10 migliori cinghie Bondage in 2021

Bondage Boutique Faux Snakeskin Wrist-to-Thigh Cuffs
Bondage Boutique Black Lace Collar and Cuffs
Fetish Fantasy Series Fantasy Body Restraint Harness
DOMINIX Deluxe Leather Wrist to Thigh Restraint
Scandal Under Mattress Bed Restraint Kit
Purple Reins Thigh, Wrist and Ankle Restraint
Sportsheets Neck and Wrist Restraint
Purple Reins Body Harness with Wrist and Thigh Restraint
DOMINIX Deluxe Leather Collar and Wrist Restraint Harness
Silver Seduction Body Harness Restraint

Cosa sono le cinghie bondage?

Conoscete le corde, giusto? E conosci le cinture? Le cinghie sono una miscela di entrambi. Sono piatte con fibbie (come le cinture) e abbastanza lunghe da legare una grande superficie (come una corda). Le cinghie BDSM possono essere usate in diversi modi per limitare il libero movimento del corpo. Questo è uno dei pochi sex toys bondage che puoi usare da solo senza un giocattolo di supporto.

Diversi tipi

Le cinghie sono progettate allo stesso modo, lunghe come una corda e piatte come una cintura. Ma altre cose rendono una cinghia diversa dall’altra. Queste cose sono il materiale usato per fare la cinghia, l’area in cui viene usata e il colore.

  • Materiale: Questa è la sostanza che viene usata per fare la cinghia. Ci sono cinghie bondage in pelle, quelle metalliche, quelle tagliate e cucite in tessuto o in gomma morbida. Qualunque materiale tu scelga dipende dal tuo tipo di corpo (o da quello del tuo partner) e dalle tue preferenze. Il materiale detta anche lo spessore della cinghia e quanto delicato (o duro) si sente sulla pelle. Le fibbie, comunque, di solito sono disponibili in diverse forme di metallo o acciaio.
  • Area di utilizzo: Questo ha a che fare con il luogo in cui le cinghie sono fatte per essere utilizzate. Per esempio, le cinghie per il bondage del seno sono migliori per legare i seni in modo tale che siano più pronunciati per la carezza e la stimolazione. Altri tipi possono essere usati per legare le mani e le gambe per rendere alcune posizioni sessuali più facili da creare. Questi tipi di cinghie sarebbero più corti in lunghezza e avrebbero polsini forniti per legare le mani alle gambe.
  • Colore: è stato dimostrato da alcuni esperti di sesso che i colori hanno una mano nell’umore di una persona durante il sesso. Alcuni colori sono più sessuali di altri, e questo li rende diversi dagli altri. Ad alcune persone, piace abbinare i loro giocattoli alla loro lingerie o biancheria intima. Qualunque sia la vostra ragione, potete trovare cinghie bondage in diverse tonalità di colori semplici. Potete anche trovare opzioni per colori brillanti e glitterati o stampe di animali.

Come selezionare le migliori cinghie bondage?

Potresti aver già deciso il colore che ti piace o il materiale che funziona per te. Ma ci sono alcune cose di cui dovete prendere nota per assicurarvi di fare la scelta migliore con i vostri soldi.

  1. Qualità: Proprio come dice il proverbio – qualità sopra la quantità. È meglio inseguire un cinturino di qualità invece di uno falso. Una cinghia falsa può essere pericolosa per il corpo. Anche una cinghia da bondage fai da te non è consigliabile da usare. Quando vuoi acquistare il tuo giocattolo, visita un negozio rispettabile per fare il tuo acquisto.
  2. Allergie del corpo: Questo ha a che fare con il materiale usato per fare le cinghie. Se tu o il tuo partner siete allergici alla pelliccia o alla gomma, è meglio stare lontano da questi materiali. Ci sono altre opzioni tra cui scegliere.
  3. Dimensioni di fibbie e polsini: A volte una cinghia BDSM potrebbe essere abbastanza lunga o corta per quello che ti serve. Ma la dimensione del polsino potrebbe essere troppo stretto o troppo largo. Questo può portare a lividi o segni. Dovresti controllare che il polsino alle estremità della cinghia non sia né troppo grande né troppo piccolo per i tuoi polsi, caviglie, seni, cazzo, e così via.
  4. Spessore: Questa è un’altra area che dovrebbe essere considerata. Alcune cinghie sono più spesse di altre. Le cinghie da bondage leggere sono più delicate sulla pelle e più facili da lavare e asciugare. Quelle più spesse durano più a lungo e afferrano meglio la pelle. Qualunque cosa scegliate, considerate il vostro partner prima di fare l’affare finale.

Caratteristiche di utilizzo

Prima di tentare qualsiasi cosa, assicurati di pulire le cinghie dalla polvere prima dell’uso. Mentre mettete le manette, usate dei lubrificanti per fissare le fibbie. Inoltre, quando si lega, assicurarsi che non sia troppo stretto o troppo allentato. In modo che non faccia lividi o segni sulla pelle. Dopo l’uso, le cinghie possono essere conservate in un luogo privo di polvere, umidità o luce solare diretta. Inoltre, dovrebbe essere conservato solo dopo che è completamente asciutto. La tecnica di lavaggio dopo l’uso potrebbe richiedere un’immersione totale in acqua tiepida e sapone delicato.

Pro e contro

  1. Può essere usato con altri sex toys molto facilmente.
  2. Aiuta a posizionare il corpo per facilitare la penetrazione e le carezze.

A volte, solo una cinghia bondage non è sufficiente per avere un’esperienza sessuale indimenticabile.

Conclusione

Le cinghie sono uno dei pochi giocattoli di bondage che puoi usare abbastanza facilmente da solo e con altri giocattoli BDSM(compresi i mobili sessuali). Sono giocattoli di contenimento che limitano il movimento del partner sottomesso. E questo rende il controllo più facile da ottenere. Se non ti sei procurato una cinghia BDSM, allora devi ancora iniziare la folle corsa verso il caldo e vaporoso sesso BDSM.

Tags: sex toys realistici, recensione dildo curvo, vibratori clitoridei, miglior vibratore discreto, consigli per l’acquisto di pompa per il pene, masturbatore a uovo, Love Dolls, migliore recensione bambola di gomma, lovehoney sex toys, bambola del sesso bionda realistica