Qualcuno ti ha mai chiesto quali sono le tue fantasie sessuali? Avviate una conversazione con chiunque e le loro risposte vi farebbero perdere la testa. "Oh, voglio fare sesso con uno sconosciuto che non ho mai incontrato prima proprio lì in pubblico". "Il mio è quello di mettermici sopra mentre guido sull'autostrada" "Vorrei esplorare tutte le parti della mia casa, incluso il nostro giardino" "Voglio essere completamente dominata dal mio partner in camera da letto, con lui che mi fa il filo; voglio solo essere abusata" Se avete mai nutrito pensieri simili all'ultima riga sopra, allora BDSM è il termine che stavate cercando. Solo negli Stati Uniti, oltre il 47% delle donne e il 60% degli uomini hanno fantasticato di dominare sessualmente un partner.
Il BDSM, in parole povere, è una forma di gioco perverso in cui si hanno attività come la costrizione, la stimolazione o la privazione sensoriale, le dinamiche di potere, il gioco d'impatto, i feticci, il gioco di potere, il gioco di ruolo, il gioco del dolore, il bondage, il wax play, l'edging e l'umiliazione. Si può ampiamente sezionare l'acronimo BDSM come:
Sadismo e Masochismo (o Sadomasochismo) - Questo è il piacere che un partner prova nell'infliggere (sadismo) o nel ricevere dolore (masochismo), sia fisico che emotivo. Tuttavia, c'è qualcosa che non bisogna dimenticare quando si parla di BDSM. È altamente essenziale che sia accompagnato dal consenso e da un'ampia riflessione sulla sicurezza. Il dolore e l'umiliazione sono considerati negativi da molti. Ma quando è fatto entro i confini dell'approvazione e del consenso - questo è BDSM. Se ti sei mai interessato al BDSM, allora dovresti conoscere tutti i concetti, le attrezzature e i dispositivi per praticarlo in modo sicuro e divertente.
Cinture BDSM
Quando ci si immerge nei piaceri erotici e nella perversione del BDSM, queste sono le attrezzature di partenza. Come il loro nome implica, sono un insieme di ingranaggi sessuali progettati per impedire al sottomesso di muoversi mentre lo si prepara per ogni sorta di disciplina e umiliazione erotica.
Nastri bondage
Se siete stati nella comunità BDSM per un po', sarete d'accordo su quanto sia criminalmente sottovalutato il nastro bondage. Come appassionato, questo dovrebbe essere parte della tua collezione. I nastri bondage non si attaccano al tuo corpo e non provocano strappi alla tua pelle. È stato fatto per attaccarsi solo a se stesso. È un mezzo veloce ed efficiente per ammanettare le mani o legare ad un palo. Può anche raddoppiare come benda o bavaglio se necessario. Ottenerli dovrebbe essere al 100%.
Manette e cinghie
Quando si tratta di bondage, questa è la prima tappa per molti. Sono sicuri ed efficaci sia per i professionisti che per i principianti, dato che la maggior parte dei modelli di solito contengono tutto il necessario per trattenere qualcuno. Diventa più succoso quando puoi legare le cinghie l'una all'altra per fare le manette alle mani e ai piedi quando necessario.
Ball Gags e Bit Gags
Il BDSM è grande sulla costrizione, e la costrizione della parola è il re stesso. Essendo una bocca, i ball gags sono perfetti per limitare la parola e la respirazione del sub. Non è anche insolito sbavare mentre se ne indossa una, quindi può aggiungere una sfumatura di umiliazione. Questo è qualcosa da tenere a mente quando si cerca di distribuire qualche punizione!
Se si preferisce avere un bavaglio che si può mordere, è meglio andare con un bavaglio bit. Questo proteggerà anche gli angoli della bocca del sottomesso dall'irritazione se le cinghie entrano in contatto. Inoltre, morderlo durante il gioco duro è abbastanza utile, permettendoti di spingere il dolore più lontano di quanto faresti normalmente. È anche più facile respirare e parlare con questi. Si raccomanda vivamente di considerarli quando si fa la scelta.
Corde da bondage
Sempre parlando di costrizioni, la tua attrezzatura bondage è incompleta senza le tue corde bondage. Il posizionamento delle corde insieme all'attenta collocazione dei nodi può stimolare i punti di pressione lungo il corpo con grande effetto. Questo potrebbe, oltre allo scopo previsto, rilasciare endorfine e portare più euforia. Le corde Shibari sono il tipo più raccomandato di corde bondage. Considerate di aggiungerle ai vostri accessori bondage.
Bende e cappucci bondage
Dato che stai cercando di includere più privazioni nella tua esperienza BDSM, le bende e i cappucci sono strumenti essenziali da incorporare nella tua pratica. La deprivazione sensoriale, anche se semplice nella pratica, può essere più intensa di qualsiasi altro tipo di restrizione. Questo perché il blocco di uno o più dei tuoi sensi costringe i tuoi restanti recettori sensoriali ad acuirsi nel tentativo di compensare. Puoi rendere le cose ancora più estreme usando un tappo per le orecchie e portare la privazione a un livello dannatamente nuovo. Tuttavia, bisogna fare attenzione con i cappucci bondage. Assicurati di permettere la ventilazione in modo che la respirazione non sia ostacolata.
Barra divaricatrice
La spreader bar ha siti per attacchi ad entrambe le estremità dove si possono legare i polsi o le caviglie insieme per tenerli separati. Con questo, il dom ottiene un accesso adeguato al corpo del sub permettendo di esercitare il dominio completo.
Bondage a sospensione
Se entrambi desiderate diventare ancora più selvaggi, provate questo. Il sottomesso viene appeso a uno dei due punti di sospensione, sia verticalmente che orizzontalmente, e più pericolosamente, in una posizione invertita. Il bondage in sospensione è considerato da molti come il Santo Graal del bondage nel BDSM, dato che si è più a rischio con questo che con qualsiasi altra forma.
Mobili BDSM
Ci sono così tanti mobili che esistono nel mondo BDSM. Essi forniscono la piattaforma per i giochi BDSM appropriati. Molti possono essere usati, ma daremo un'occhiata ad alcuni che sono interessanti.
Panchina Bondage
Sono disponibili in tutte le forme e varietà. Hanno lo scopo di mantenere il sub in una posizione più orizzontale - inginocchiato, piegato, o completamente piatto. La sua popolarità è andata alle stelle di recente, con voci che emergono che alcune celebrità ce l'hanno in casa.
Sedia bondage
Le sedie sono disponibili in diverse dimensioni e forme per adattarsi al sub. Tuttavia, la sua parte più attraente è la presenza di fori in parti strategiche della sedia, specialmente all'ano o ai genitali - lasciando il soggetto alla mercé del suo padrone. Whoosh!
Tavolo da bondage
Quale stanza è completa senza il tavolo? Il tavolo da bondage deve essere parte del tuo arredamento BDSM solo perché è uno dei più facili da ottenere. Questo può essere qualsiasi mobile con una superficie piatta progettato per la costrizione. Il sottomesso è tenuto limitato sul tavolo mentre riceve le prese in giro della sua vita. Possono essere progettati per adattarsi a diversi scopi. Si può avere uno progettato per avere un buco per il pene di un uomo permettendo al dominante di mungerlo, facendogli saltare la mente senza che lui nemmeno veda.
Letto bondage
Si può parlare del letto bondage come se servisse a due scopi primari: torturare e stuzzicare. Si va dall'avere tutti i tipi di kit di costrizione ad un lenzuolo impermeabile (specialmente per quelli che amano tutte le forme di gioco con l'acqua, dato che non vorresti che le tue lenzuola si rovinassero). C'è di tutto per le varie forme di giochi perversi che potete immaginare.
Cavallo Bondage
Questo ha le sue varianti, con diverse forme e disegni. Ma un tipo molto diffuso è il cavallo da sega che si presenta con una trave e quattro gambe. L'essenza del cavallo è di permettere diverse possibilità di posizionamento e legatura per il sub. Basta immaginarlo. Si va dal piegarsi completamente sulla trave al stare in piedi sopra la trave con le gambe sui lati opposti. Le possibilità sono quelle che puoi immaginare.
Gabbia di Bondage
Questo mobile è su un livello completamente diverso. Tiene alta l'umiliazione e praticamente trasuda la definizione di bondage. Il suo scopo è quello di limitare tutti i movimenti mentre fornisce anche una sorta di eccitazione sensoriale. Le gabbie possono essere usate per tutti i tipi di giochi BDSM, ma con una limitazione. La struttura limita l'accesso completo del corpo in quanto la gabbia stessa diventa una barriera più fisica/mentale per il sub. Quindi, si potrebbe pensare bene a questo prima di prenderlo.
Le gabbie sono disponibili in diverse forme. Abbiamo la:
Croce BDSM
Probabilmente avrete indovinato il suo aspetto dal nome. Di solito, è un pezzo di equipaggiamento a forma di X che trattiene il polso ed espone bene la totalità del corpo anteriore o posteriore. Le croci costringono il sottomesso ad essere legato con gli arti aperti; il soggetto può essere rivolto in avanti o all'indietro a seconda delle sue preferenze.
Bondage Pillory
Se avete visto qualche vecchio film greco o europeo, allora sarete abituati alla gogna in quanto è sempre stata usata come forma di punizione in passato. O lo era? È progettata con un palo e un'asse o un'intelaiatura di metallo attraverso di esso, che ha tre fori per fissare la testa e le mani. Recentemente, sta diventando un'attrezzatura BDSM più comune. A proposito di redenzione per la gogna.
Attrezzatura per bondage con deprivazione sensoriale
Quando si va al massimo delle cinquanta sfumature, consideratevi lontani se vi perdete questa parte vitale del divertimento. Durante il vostro gioco, il sub può essere privato delle sensazioni sensoriali attraverso bende, cappucci bondage (descritti in precedenza), maschere (a gas) bondage, letti a vuoto, e sacchi a pelo BDSM.
Bendaggi
Questo comporta l'utilizzo di una sciarpa, una maschera del sesso nel sonno, o qualsiasi altro pezzo di abbigliamento per privare il sub della vista, permettendo al dom di concentrarsi su come abbracciare veramente il momento senza doversi preoccupare di apparire nella parte. Puoi essere creativo riguardo alla tua benda, purché sia sicura.
Se sei più preoccupato per l'estetica, si può considerare di ottenere bende di marca invece e impostare l'atmosfera in movimento.
Cappucci da bondage
Qui entrano in gioco soprattutto le vostre preferenze. Quali sensi ti piacerebbe inibire? Alcuni modelli mirano alla vista, alla parola o all'udito, mentre altri mirano a più sensi contemporaneamente.
Alcuni cappucci ti danno anche l'anonimato, specialmente per quelli che amano registrare i loro giochi o alle feste BDSM. Ti permettono di vedere, sentire e parlare quanto vuoi senza essere visto.
Maschere bondage
Alcuni si riferiscono alle maschere bondage come anche ai cappucci bondage. Tuttavia, è come una maschera antigas in questo contesto e ha goduto di una crescente popolarità nella comunità BDSM. È progettata per mantenere il flusso d'aria mentre mantiene la vista, l'olfatto e l'udito al minimo. Se ti piace la tua privazione intensa, aggiungila alle tue forniture BDSM.
Sacchi a pelo BDSM
I sacchi a pelo sono enormi ostacoli sensoriali. Simile ai sacchi a pelo, il sottomesso vi si arrampica dentro, e viene chiuso con la zip fino al collo. Il sottomesso viene immobilizzato, incapace di muoversi perché sarà molto stretto al suo corpo, dando al Dom il controllo completo. I sacchi a pelo hanno collari intorno al collo con maniche interne per le braccia, che negano a chi li indossa l'accesso a qualsiasi parte del corpo.
Strumenti BDSM per il gioco d'impatto
Ora è il momento di entrare in azione. Il sub è stato ristretto con gli strumenti e i mobili di scelta e diverse sensazioni ridotte. Volete tirare fuori gli strumenti per portare a termine il lavoro - infliggendo dolore e piacere simultaneamente. Gli strumenti includeranno la frusta, il flogger, la cintura per sculacciare, le palette per sculacciare, il bastone e i raccolti. Facciamo un viaggio su come funzionano.
Fruste
Prendi dieci persone che hanno già usato le fruste in un gioco BDSM. È probabile che abbiano tutti gusti diversi quando si tratta di fruste. Sono anche le più pericolose nel mucchio e si consiglia di lasciarle ai professionisti. Le fruste vanno dalla frusta della mucca al gatto a nove code, alle bullwhips australiane e molte altre. L'obiettivo è quello di infliggere dolore o, per meglio dire, dolore piacevole.
Bastone
Le canne tipiche per il BSDM sono fatte di fibra sintetica o naturale. Tagliano l'aria come un coltello caldo nel burro. Quindi prendila con calma ed esercita moderazione quando la usi.
Pagaie per sculacciare
Questi lotti hanno la più grande superficie di tutti. Otterrete per lo più un tonfo piuttosto che una puntura. Ma quando si tratta di dolore, quelle di cuoio si prendono il merito rispetto alle loro controparti di legno. Quando sono fatti bene, sono sempre piacevoli e perversi.
Fruste da equitazione
Si può chiamare una frusta modificata senza frustino. Quindi il sottomesso sentirà meno dolore con questo. Sono divertenti da usare e hanno una piccola area di impatto. Puoi aspettarti che il sub senta un po' di dolore durante il gioco.
Fruste
Se decidete di volerlo freddo, i fustigatori potrebbero essere un'opzione migliore per voi. Sono più convenientemente i più indulgenti di tutti, poiché si diffondono bene su una superficie più ampia e a basse velocità infliggono meno dolore pur essendo in qualche modo stimolanti.
Abbigliamento BDSM e vestiti fetish
Quando si tratta di BDSM, è la parola diventata carne di "vestito per uccidere". Bisogna renderlo estremo, provocatorio e fetish. Perché, perché no? I materiali sono sexy e abbastanza provocanti. I migliori sono pelle, gomma sintetica, nylon, rete, PVC e acciaio inossidabile. Gli indumenti includono scarpe e stivali con tacco a spillo, gonne a zoccolo, abiti succinti in lattice, catsuit, lingerie bondage, imbracature, collari, corsetti, catsuit completi in lattice, calze, minigonna, biancheria intima crotchless, giarrettiere, abbigliamento in vinile e manette. Avere l'uno o l'altro di questi elementi tonificherà l'atmosfera, aggiungendo la scena perfetta per la commedia. Esploriamoli di seguito.
Abbigliamento in vinile
Questo abbigliamento completa l'attuale sensazione kinky e fetish dei vostri giochi BDSM. Sono fatti di PVC dai colori vivaci (più comunemente nero e rosso), dando loro più appeal estetico.
Corsetti fetish
Questi sono un must-have se hai un feticcio di lattice. Anche se non ce l'hai, i corsetti fetish di solito sono utili nel BDSM. Allaccia i corsetti e ammira l'estrema riduzione della vita, la costrizione e il bondage che può fornire.
Lingerie bondage
Questi sono abiti kinky da aggiungere al tuo guardaroba BDSM. Sono disponibili in diversi design, da set di bondage erotici trasparenti a set di reggiseni bondage legati o in finta pelle. Qualsiasi cosa tu scelga, puoi essere sicuro che le cose si scalderanno abbastanza velocemente.
Collari, strozzatori e imbracature per il corpo
Il tipo più comune di abbigliamento fetish è di gran lunga il collare. Che funge da guinzaglio in caso di necessità, il sub di solito indossa il collare nel BDSM come prova di proprietà. È praticamente l'equivalente BDSM di una fede nuziale! Queste potrebbero essere robuste cinghie di pelle bondage o tipici collari che molti prenderebbero come moda se indossati in pubblico. Le imbracature per il corpo sono un altro elemento chiave nel BDSM. Proprio come il collare, potrebbero essere indossati pubblicamente come oggetti di moda e allo stesso tempo raddoppiare come qualcosa che si può mettere in mano durante i giochi BDSM. Con cinghie e anelli bondage tutto intorno, è più facile legare il sottomesso a se stesso, servendo come una costrizione.
Stimolazione sessuale
Durante il BDSM, si potrebbe facilmente lasciarsi trasportare dalla parte fisica e dimenticare che si tratta soprattutto di stimolazione sessuale, privazione, presa in giro. E se pensi che il dolore fisico sia un vero tormento, allora dovresti probabilmente provare le torture sessuali. Troverai quanto segue utile in questa avventura kinky.
Pompe per il pene e la figa
A seconda del sesso del sottomesso, questo è un posto dove iniziare a stuzzicare e stimolare sessualmente. Un Dom non va prima con la lingua o concedendo al sottomesso il lusso del proprio corpo. Queste pompe eccitano il sottomesso intensamente mentre aumentano il flusso di sangue e fanno esplodere la sua mente.
Morsetti per capezzoli e clitoridi
Nel BDSM, è un mix continuo tra piacere e dolore, e i morsetti per capezzoli offrono entrambi su un piatto d'oro. Ci sono tanti tipi di morsetti per capezzoli quante sono le sensibilità del corpo, che influenzano la sensazione che il sub prova, sia il dolore che il piacere. Il loro corpo potrebbe anche essere leggermente ipersensibile e reagire con il dolore mentre lo stesso potrebbe essere piacevole per un altro. I morsetti per il clitoride sono abbastanza simili ai morsetti per i capezzoli. Producono sensazioni piacevoli pizzicando i cliti, il che significa una serie infinita di stimolazioni fino a quando non viene rimosso.
Barelle per le palle
Sai che gli uomini si sentono intensamente eccitati quando c'è una sensazione di peso intorno alle loro palle? Fissate un tendipalle attorno al suo scroto, e lui ansimerà non per l'aria ma per il piacere. Sono disponibili in diverse forme, come desiderato dai fabbricanti, da rettangolare a tubolare.
Tappi per il pene
Un plug per il pene potrebbe essere ancora più utile per ottenere ancora più stimolazione sessuale per un sub maschio. Sono inseriti nell'uretra per ottenere l'eccitazione sessuale rendendo il pene più sensibile e reattivo. Anche il più forte degli uomini lascia uscire un ruggito di estasi quando questo viene usato.
Vibratori e macchine del sesso
Come puoi dire di aver fatto BDSM senza questi? Potreste discutere, ma so che siete d'accordo che questo dovrebbe essere parte dei vostri accessori BDSM prima di entrare. Con i vibratori e le macchine del sesso, il sub è posto sulla stimolazione estrema. Che sia sul clitoride, nella vagina, intorno alle labbra, la calotta del pene, lo scroto... Si continua fino a quando non ce la fanno quasi più, poi si alza il livello.
Ruota di Wartenberg
Questo dispositivo è stato inizialmente utilizzato era per testare la sensibilità della pelle. Ma la comunità si fida a modificarlo in uno strumento di sesso a cui la pelle è così sensibile che rotola sistematicamente su di essa. Per ottenere un risultato migliore, il dom la fa rotolare lungo la parte erotica del corpo del sub, permettendogli di esprimere un'opera di sensazioni.
Controllo dell'orgasmo e dispositivi di castità
Avete già sentito il termine edging? Quando lo fai a te stesso, potrebbe essere necessario molto autocontrollo per non passare attraverso il punto di non ritorno. E se qualcuno lo facesse a te? Nel BDSM, è una parte integrante che dovrebbe essere sempre esplorata. Il sottomesso viene stimolato fino al punto in cui sai che sta per far uscire qualche grido orgasmico; poi lo stimolante viene ritirato. Questo fa quasi impazzire la maggior parte delle persone, dato che bramano quell'ultimo giro di stimolazione che le manderà in una pozza di orgasmo da far girare gli occhi. Vuoi esplorare il controllo dell'orgasmo e la castità ancora di più? Usa questi dispositivi.
Gabbie di castità
Anche queste stanno diventando sempre più popolari nel mondo BDSM e sono fatte principalmente per gli uomini. Sono confinamenti simili a gabbie fatti per impedire al cazzo di diventare duro e fermare la masturbazione. Usatele come una dimostrazione di dominio su un sottomesso maschio. Spacca!
Cinture di castità
Sono finiti i giorni in cui, storicamente, gli uomini andavano in guerra e indossavano questa cintura alle loro mogli per assicurarsi che rimanessero fedeli fino al loro ritorno dalla guerra. Nel gioco BDSM, è per mostrare il dominio e questa volta sia per gli uomini che per le donne. Vale la pena aggiungerlo alla vostra collezione di strumenti. I materiali per questo possono andare dalla semplice pelle o plastica all'acciaio inossidabile.
Anelli per il cazzo
Quando il desiderio è quello di mantenere il cazzo impegnato per un lungo periodo di tempo, ma non necessariamente tenerlo 'ingabbiato', i cock ring sono il tuo strumento di riferimento. Mantengono il pene eretto per un certo tempo mentre ritardano l'orgasmo. È un modo perfetto per farlo stimolare per un periodo prolungato mentre gli si nega il dolce rilascio.
Bondage più umile
Humbler bondage è per le persone che vogliono che le cose diventino ancora più perverse e che l'orgasmo del maschio sia ancora meglio controllato. Humbler bondage ha un bracciale che è pensato solo per i testicoli, tenendoli a penzoloni tra le ginocchia del sub. Si chiama umile per una ragione. Il sottomesso deve rimanere in una posizione accovacciata perché sia comodo per lui. È praticamente umiliante.
Giocattoli elettrici
Sai che puoi usare l'elettricità durante il tuo gioco BSDM per rendere le cose più perverse? Non il tipo doloroso e che stringe i denti. Questo serve come stimolazione. Troverete giocattoli elettrici molto comuni come bacchette al neon/viola e unità TENS a portata di mano nei vostri giochi. Sia le bacchette al neon che quelle viola usano l'elettricità statica per creare una sensazione di "shock" sulla pelle. Le unità TENS funzionano usando la conduzione dell'elettricità all'interno del corpo per causare contrazioni muscolari involontarie. Si può rendere il tutto più sessuale stimolando i punti più caldi del corpo. Che tu sia alle prime armi o un professionista, questi sono dispositivi che possono fare la lista della tua attrezzatura BDSM.
I giocattoli elettrici hanno intensità che vanno dal leggero al molto pesante e doloroso. Di solito sono molto sicuri da usare; basta tenerli lontani dal cuore ed evitare di utilizzarli su persone con impianti medici come i pacemaker.
Conclusione
Nell'ottenere gli accessori bondage per te e il tuo partner, la sicurezza è la prima priorità. Non vuoi un giocattolo di dominazione che potrebbe essere ad alto rischio o infliggere lesioni eccessive. Non dimenticare mai che la sicurezza è sempre al primo posto. Quando questo è impostato, è il momento di diventare kinky ed esplorare la dominazione e la sottomissione.