Bavagli per Bocca

 

 

Quando un gioco BDSM diventa serio, il silenzio diventa d’oro – un’aggiunta sexy che potrebbe fare la differenza nel gioco di ruolo. Se avete mai giocato con il BDSM o almeno avete visto altri farlo, potreste averli visti usare qualche forma di bavaglio. Potresti anche aver pensato di impedire consensualmente al tuo partner di parlare. Allora è il momento di abituarsi a questa categoria di sex toys: i bavagli alla bocca. Potresti averli indicati come “ball gags”, ma questo è solo un tipo di bavaglio in produzione.

I 10 migliori bavagli per la bocca nel 2021

Master Series Large Breathable Ball Gag with Nipple Clamps
Bondage Boutique Faux Leather Medium Silicone Ball Gag
DOMINIX Deluxe Silicone O-Ring Gag
Sex & Mischief Silicone Open Mouth Lip Gag
Ouch! Worn Denim Breathable Ball Gag
Fetish Fantasy Breathable Ball Gag Training System
Bondage Boutique Leather and Studs Dildo Gag
Bondage Boutique Silicone Dog Bone Gag
Bondage Boutique Faux Leather Small Ball Gag

Cos’è un bavaglio alla bocca?

Semplicemente parlando, un bavaglio è un dispositivo indossato in bocca che impedisce al sub (sottomesso) di parlare. I bavagli possono essere fatti di silicone, plastica ABS, pelle, tessuto, lattice o gomma, di solito con cinghie che avvolgono la parte posteriore della testa. Dato che parlare non sarà più un’opzione quando si usa un bavaglio alla bocca, i suoni minori, il linguaggio del corpo e le espressioni lussuriose degli occhi saranno gli unici mezzi di comunicazione, portando la connessione tra entrambi i partner ad un livello completamente diverso.

Joanna Angel Bit Gag.

Tipi di bavagli per la bocca BDSM

I bavagli possono essere presenti in diversi materiali, il più comune è la plastica, altri sono fatti di pelle, metallo, silicone, tessuto e gomma. Le principali categorie di bavagli per la bocca si basano su come interagiscono con la bocca, e ognuna ha i suoi tipi specifici. Questi sono i bavagli a bocca aperta, i bavagli sopra la bocca e i bavagli in bocca.

Bavaglio a bocca aperta (OMG)

Questi bavagli kinky sono utili quando vuoi tenere la bocca del tuo partner spalancata, pur limitando la sua parola durante il gioco. Il bavaglio è ben fissato intorno alla loro testa e può essere facilmente regolato per adattarsi alle dimensioni della bocca. Ecco i diversi tipi di OMG.

Gags ad anello

Sono gli OMG più comuni. I bavagli O-ring o bavagli ad anello per la forma circolare che danno alla bocca. Questo bavaglio aumenta l’accesso all’interno della bocca mentre aumenta il flusso d’aria e riduce la probabilità di soffocamento. Poiché le dimensioni possono variare in base al prodotto, si può decidere di andare per uno più grande, rendere le cose più kinker aggiungendo un dildo e mantenere il gioco alto inserendo un sex toy non pericoloso nella bocca del sub.

Breathable ball gag.

Bavaglio a ragno

Assomiglia alla gag ad anello ma è modificata con dei ganci che tengono l’anello in posizione e gli impediscono di deviare orizzontalmente e muoversi lateralmente. È più funzionale del ring gag, ma è molto meno decorativo. Proprio come la gag ad anello, ti permette di infilare i sex toys nella bocca del tuo partner come forma di umiliazione.

Gags a tubo

Questi assomigliano a gags ad anello che hanno avuto i loro anelli sostituiti da un tubo. Permette al sub di respirare meglio pur consentendo un minore accesso alla bocca rispetto ai bavagli ad anello.

Bavagli sopra la bocca (OTM)

Come il nome implica, questi bavagli passano attraverso la bocca piuttosto che tenerla aperta. Una grande varietà di bavagli rientra in questa classificazione.

  1. Detective Gag: È il gag più semplice e adatto ai principianti, caratterizzato dall’uso di una sciarpa o bandana legata intorno alla bocca e alla testa del sub. Può facilmente staccarsi durante il gioco BDSM e non è così efficace nel mettere a tacere il sub. Di conseguenza, molti lo usano come placebo quando un’altra alternativa non è disponibile.
  2. Nastro adesivo: Questo bavaglio è popolare in diversi film di bondage, anche con quelli che non sono sessuali, in quanto fanno il lavoro di limitare la parola. Tengono la bocca chiusa mentre permettono al sub di respirare correttamente.
  3. Panel Gag: Questi sono costituiti da un pannello di materiali, principalmente pelle, che attraversa e copre totalmente la bocca con cinghie e fibbie fissate dietro la testa.
  4. Muzzle Gag: Si possono definire questi bavagli a pannello con cinghie aggiuntive che corrono verticalmente attraverso la testa per assicurarsi che rimanga in posizione e limitare la parola. Sono fatte per lo più di pelle e assomigliano a museruole fatte per gli animali. Creano un senso di oggettivazione e di impotenza erotica nel sub.

Beginner's Open Mouth Gag.

Bavaglio in bocca

Questi bavagli BDSM vanno direttamente nella bocca del sub.

  • Bavagli a imbuto: Il bavaglio a imbuto prende il nome dalla sua forma a imbuto che porta nella bocca del sub, usato principalmente per forzare il sub a prendere un fluido. È legato alla testa di chi lo indossa con una complessità variabile sia nello stile dell’imbuto che nelle cinghie. C’è un alto rischio di soffocamento con i bavagli a imbuto, il che significa che si deve prendere più cautela durante questa attività.
  • Bavaglio a bocca sferica: È un bavaglio con una palla che riempie la bocca del sottomesso dietro i denti e ha una cinghia per mantenerla dentro la bocca. Assicura che la parola del sottomesso sia limitata e che la sua bocca rimanga aperta. Ha guadagnato popolarità nella comunità BDSM, con molti che ora si riferiscono ad essa come una vera e propria bocca bavaglio BDSM. Se anche voi amate rotolare con le tendenze, questo è sicuramente per voi e il vostro partner.
  • Bit Mouth Gag: Questo è di solito costituito da una barra di gomma morbida tenuta in bocca da chi la indossa con cinghie e fibbie. Per aumentare l’efficacia del bit gag, si può considerare di imbottire anche la bocca. È il più adatto per il gioco duro a causa del rischio di lesioni alle labbra. È utile durante i giochi di sculacciata, perché permette al sottomesso di sopportare più dolore.
  • Gag della bocca del pene: È chiamato anche dildo gag. Ha delle cinghie di cuoio fissate intorno alla parte posteriore della testa, con un piccolo dildo che serve come boccaglio del sub. Questo simula una sensazione più sessuale quando la persona è imbavagliata.
  • Bavagli medici: Diversi tipi di bavagli medici giocano ruoli vitali nel bondage e servono come grandi esaltatori durante le sessioni di gioco BDSM. Forniscono un accesso illimitato alla bocca mentre praticamente limitano ogni discorso. La Whitehead gag e la Jennings gag sono buoni esempi di bavagli medici ben modificati per le sessioni di gioco.
  • Cleave Mouth Gag: I Cleave gags di solito usano un tessuto o una sciarpa, e piuttosto che averla sopra la bocca del sub, viene tirata tra i suoi denti. Una sciarpa spessa è di solito il tipo preferito, e sono efficaci nel tenere la bocca del sub aperta. I bavagli Cleave sono difficili da rimuovere perché sono tra i denti, non sopra la bocca. Se usato correttamente, il discorso del sottomesso è attutito e completamente limitato.

Feeder Locking Open Mouth Gag.

Come scegliere le migliori mouth gags?

Nel fare la migliore scelta di bavagli alla bocca, dovresti considerare il materiale, la dimensione, il livello di entrambi i partner e la sicurezza del sub.

  1. Scegliere il materiale migliore: Il silicone è il materiale più comune ed è ampiamente considerato il più confortevole in molti ambienti. Altri includono pelle, metallo, plastica ABS, tessuto e finta pelle. Tutti questi sono materiali non porosi e durevoli che sono delicati sulla pelle. I materiali in lattice sono per lo più porosi, mentre quelli in gomma possono strapparsi facilmente. Questo non significa che non siano efficaci in certe situazioni.
  2. Decidere le dimensioni: Quando scegliete un materiale, assicuratevi di conoscere la misura appropriata per voi o per il vostro partner, a seconda del tipo di bavaglio che state prendendo.
  3. Scegliere in base al tuo livello come utente di gag: Per i principianti, sono consigliabili gags di base con palline di diametro inferiore in silicone o gomma. Ci sono più opzioni per gli utenti intermedi. Quando sei a tuo agio con una ball gag, puoi passare a una ring gag o una bit gag. Ci sono un numero illimitato di opzioni aperte agli utenti avanzati, tra cui spider gag, gag a bocca gonfiabile, gag a pene, ecc.

Lockable Dildo Mouth Gag with Lock.

Come si usa?

Prima di provare una mouth gag BDSM, assicurati che sia sicura e che non limiti la respirazione del sub. Il sub mette il bavaglio nella bocca o sopra la bocca mentre il dom lo lega intorno alla testa. Assicurati di permettere alle imbracature di mantenere il bavaglio in posizione.

  • Misure di sicurezza: La sicurezza è essenziale quando si usa un bavaglio alla bocca perché la maggior parte impedisce al sub di respirare attraverso la bocca. Se anche il loro naso viene bloccato, possono essere a rischio di asfissia. Per evitare incidenti mortali e visite al pronto soccorso, considera le misure per evitare incidenti.
  • Stabilire dei limiti: Stabilite in anticipo degli obiettivi realistici per voi stessi e concordate il rischio più estremo a cui il sub può essere sottoposto.
  • Decidere un segnale di sicurezza: Un accordo deve essere fatto in anticipo su un segnale non verbale “questo è abbastanza!”, che può essere una serie di colpetti sulla schiena. È simile a dire una parola di sicurezza, ma è un’azione sicura poiché le parole non sono un’opzione.
  • Tenere il conto del tempo: è fondamentale che il dom tenga il conto del tempo per evitare che il sub si stanchi e rimanga senza fiato quando il gioco va avanti per lunghi periodi.
  • Evitare di usare un bavaglio orale BDSM quando si ha il raffreddore: I bavagli dovrebbero essere evitati completamente quando il sub è malato, ma molto di più quando è un raffreddore. Inoltre, assicuratevi che il sub non sia asmatico e che presenti allergie a profumi, colonie o oli che potreste aver usato durante il gioco.
  • Fai controlli frequenti: Il dom dovrebbe sempre controllare i segni di una ridotta assunzione di ossigeno, tra cui pelle pallida, labbra blu e perdita di coscienza. È necessario fare controlli frequenti.
  • Non mettere materiali nocivi nella bocca del sub: Identificare gli oggetti che non sono destinati al consumo e non cercare di metterli in bocca. Un pezzo potrebbe cadere e provocare un soffocamento; non lo vogliamo di certo.
  • Lavare il bavaglio regolarmente: Lavare il bavaglio a bocca dopo ogni uso con acqua e sapone previene la crescita dei batteri. Dovresti anche disinfettare regolarmente come ulteriore strato di difesa contro i germi.

Red Silicone Open Mouth Lip Gag.

Come pulire e conservare il bavaglio a bocca

Usa acqua e sapone antibatterico per pulire i bavagli. Lava attentamente i fori e le creste per assicurarti di non lasciare tracce di sporco. Assicurati anche di disinfettare frequentemente. Asciugare il bavaglio e conservarlo correttamente in un contenitore pulito.

Pro e contro dell’uso

Usare un bavaglio dà una pletora di sensazioni positive. Si può trarre piacere erotico dall’uso di un bavaglio BDSM. Se combinato con altre costrizioni fisiche, un bavaglio fa progredire il corso del BDSM aumentando la sensazione di schiavitù, impotenza e ansia. Limita la parola e permette principalmente di emettere lievi suoni in risposta al disagio e al piacere. Se volete sperimentare il controllo, la punizione e il dominio durante i vostri giochi, i bavagli sono la via da seguire. Lo svantaggio principale del bavaglio è la restrizione della respirazione, che potrebbe facilmente causare asfissia. C’è anche il rischio di vomito e soffocamento, il che rende importante controllare il sub frequentemente. Prestare attenzione alle misure di sicurezza di base elimina questi contro.

I bavagli sono naturalmente erotici, e se avete esperienza con i bavagli, esplorate l’aggiunta di altre privazioni sensoriali come bende, manette o morsetti per capezzoli. Soprattutto, assicuratevi di divertirvi e di esplorare le vostre perversioni con il vostro partner.

Tags: giocattoli sessuali, gli esperti recensiscono il miglior dildo di cristallo, miglior materiale per plug anale per principianti, plug anale cavo, plug anale rosa, guida all’acquisto di dildo di vetro, orgasmo sotto la doccia, dildo gag, come pulire il vibratore, guida all’acquisto dell’anello vibrante del cazzo