Bavagli ad Anello

 

Sei eccitato dalla vista del tuo partner che striscia verso di te a quattro zampe, sbavando e implorando di più? Sei in buona compagnia! Alcuni di noi amano diventare il più perverso possibile mentre scopano. Se ti piace il BDSM, e non hai mai provato ad usare i ring gags, allora ti stai perdendo un po’ di divertimento! E no, non ti spaventare così tanto se non sei nel BDSM profondo. Forse amate il gioco di ruolo, i bavagli ad anelli potrebbero anche tornarvi utili. Se usati con le costrizioni, i bavagli possono aumentare l’eccitazione e i livelli di ansia del tuo partner, e quindi aumentare l’intera atmosfera sessuale. Diamo un’occhiata dettagliata al mondo di questo fantastico dispositivo, ma prima di allora, date un’occhiata alle nostre migliori scelte nella tabella qui sotto.

I 10 migliori bavagli ad anello nel 2021

DOMINIX Deluxe Silicone Open Mouth Lip Gag
Dominix Deluxe Silicone o ring gag
Fetish Fantasy Series O Ring Gag W-nipple Clamps
DOMINIX Deluxe Black Silicone Open Mouth Lip Gag
Bondage Boutique XL Silicone O-Ring Gag
Fetish Fantasy Series Open Mouth Gag
Sinful O Ring Mouth Gag Black
Fetish Fantasy Limited Edition O Ring Gag
Fetish Fantasy Limited Edition O-ring Gag & Nipple Clamps
Fetish Fantasy Extreme Spider Gag

Che cos’è?

Un ring gag è un dispositivo utilizzato per tenere la bocca aperta durante l’attività sessuale. Di solito consiste in due cinghie e un anello. Potrebbe essere usato per ottenere l’accesso sfrenato alla bocca del tuo partner o per impedire alla sua bocca di pronunciare qualsiasi parola, mentre lo porti in un giro di piacere. Quindi, quando vi capita di usare un ring gag, dimenticatevi di parlare e accettate semplicemente qualsiasi cosa vi venga in mente.

Lips O Ring Mouth Gag.

Tipi di bavagli ad anello

I diversi tipi di bavagli ad anello si basano principalmente sul materiale, le dimensioni e il design. Esploreremo i diversi tipi di bavagli ad anello là fuori per voi in modo che possiate fare la scelta più adatta a voi.

In base al materiale

Per lo più, la pelle è usata per fare le cinghie per un bavaglio ad anelli. Anche il silicone è usato a volte. Tuttavia, quando si tratta dell’anello stesso, potrebbe essere fatto di acciaio inossidabile, acciaio inossidabile coperto di pelle o silicone.

  • Gag ad anello in acciaio inossidabile: Questi hanno un ovvio anello di metallo. Avresti bisogno di un certo livello di esperienza nel maneggiarlo, poiché non dà spazio per chiudere la bocca al minimo grado. Tuttavia, assicura la fermezza. E la sensazione di freddo del metallo potrebbe essere l’esatto kink che stai cercando.
  • Gag ad anello in pelle: Con l’anello ricoperto di pelle, questo sembra più sicuro e più delicato sulla bocca. Tuttavia, devi guardare attentamente il tipo di pelle che viene usato per evitare graffi o sfregamenti su qualsiasi cosa vada nella gag circolare. Inoltre, le gag ad anello in pelle hanno un aspetto cazzuto!
  • Gag ad anello in silicone: Queste offrono il più alto livello di cordialità. Questo non solo perché sono più facili da pulire, ma anche perché la bocca può essere solo un po’ flessibile. Quindi, se stai iniziando a fare piccoli passi nel mondo del BDSM e del gioco di ruolo, questo è un buon punto di partenza!

Black leather open mouth ring gag with winding belt.

In base alle dimensioni

C’è una vasta gamma di taglie tra cui scegliere. Almeno, ci sono fino a 18 misure industriali per un bavaglio ad anello bondage. Si potrebbe ottenere dimensioni ovunque da 1 “a 2 ¼ pollici di diametro, a seconda di quanto è larga la bocca, e ciò che esattamente sta andando sul foro. Tuttavia, non c’è bisogno di preoccuparsi tanto su quale dimensione sarebbe meglio per voi e il vostro partner, come la maggior parte dei bavagli ad anello aperto prodotti in questi giorni sono tipicamente regolabili.

In base al design

Il design strutturale conta, molto di più con una gag ad anello aperta. L’imbracatura della gag ad anello può essere disponibile in uno dei due design principali. O come una normale gag ad anello o come una gag a ragno. La tua scelta sarà basata sul livello di costrizione che stai cercando, e quali qualità sottomesse ti eccitano. Ce ne sono anche alcuni che possiedono caratteristiche aggiuntive.

  • Gag ad anello regolare: Questi hanno un cerchio aperto che è tenuto su entrambi i lati da cinghie di cuoio. Queste cinghie hanno poi una fibbia che va nella parte posteriore della testa.
  • Spider ring gag: Questi non hanno la pelle direttamente attaccata al cerchio. Invece, ci sono dei pezzi di metallo addizionali nella sembianza di “zampe di ragno che inghiottono la faccia”. Questo rende impossibile per l’anello di girare nella bocca, libera il cerchio dai bordi di pelle, e aggiunge un po’ più di brivido alla sensazione generale di bondage.

I normali ring gags e gli spider ring gags potrebbero anche venire con caratteristiche aggiuntive come un guinzaglio lucido, o catene che portano pinzette per capezzoli.

O Ring Gag With Nipple Clamps.

Come scegliere?

Scegliere il miglior ring gag si basa principalmente su quale materiale ti è più comodo, e quale misura si adatta.

  1. Materiale: È semplice. Silicone, pelle o acciaio inossidabile aperto? Se vuoi sembrare un duro, scegli la pelle. Vuoi qualcosa di più facile da lavorare? Vai per il silicone. Sei semplicemente cattivo ed extra kinky come lui? Vai per l’acciaio grezzo!
  2. Dimensioni: Volete usare un bavaglio che si adatti alla vostra bocca senza farvi male alla mascella. Quindi, è consigliabile andare per uno che è più piccolo della misura più ampia della tua bocca. Inoltre, è importante dire questo: “Scusa, il tuo cazzo potrebbe non entrare, e va bene così”. A molti potrebbe piacere provare l’idea di inserire il pene nell’anello, ma potrebbe non entrare se il vostro partner ha una bocca piccola. Quindi, potreste voler usare le dita per qualche gioco di bocca, invece.

È necessario notare che i bavagli a bocca aperta fai da te possono essere pericolosi, ed è meglio acquistare bavagli industriali di alta qualità.

Come usare i bavagli ad anello?

I bavagli ad anello sono usati soprattutto nel bondage e nei giochi di ruolo BDSM durante il sesso. Sono usati in modo da tenere aperta la bocca del partner sottomesso. I bavagli ad anello, quando vengono usati, sono spesso accompagnati da altre costrizioni. Questo aiuta ad accrescere l’umore e ad aumentare l’illusione del bondage. Ti eccita la sensazione di impotenza del tuo partner? O sei tu il sottomesso che desidera essere tenuto prigioniero e violentato? Lascia che ti mostriamo come usare la bocca aperta per realizzare le tue fantasie sessuali.

Spider Mouth Gag Ring with 2 double rings.

Posizioni

È meglio usare una gag ad anello mentre sei in posizione eretta. Inoltre, dovresti avere la testa rivolta verso il basso, in modo che la saliva non scivoli giù nella gola e ti faccia vomitare. E per inserire correttamente il bavaglio ad anello, metti l’anello tra le tue mascelle posizionandolo appena dietro i tuoi denti. Poi, tira le cinghie di cuoio verso la parte posteriore della testa, e allaccia la fibbia. Se l’anello non è perfetto per te, puoi facilmente cambiare misura rimuovendo l’anello dalla cinghia di cuoio e mettendo una misura diversa. Inoltre, ricorda la tua mascella. Vuoi metterti in una posizione in cui la tua mascella non sia eccessivamente tesa.

Norme di sicurezza

È importante notare che non si può respirare attraverso la bocca mentre si ha un bavaglio ad anello. Quindi, è meglio non usare un ring gag quando si ha qualche blocco alle narici, un raffreddore o un’allergia respiratoria. Inoltre, come abbiamo detto prima, se avete un bavaglio alla bocca aperta, non si parlerà. Almeno, non in una lingua che il tuo partner possa capire. Quindi, in un caso in cui non ci sono altri vincoli, un ovvio “segno di sicurezza” può funzionare. Per esempio, potresti battere due volte sul polso. Tuttavia, può diventare più complicato quando ci sono altri vincoli. In casi come questo, si può decidere di tenere un oggetto in mano (diciamo un mazzo di chiavi), e poi lasciarlo cadere quando si sente di aver raggiunto il proprio limite. È importante che ci sia una chiara comunicazione tra te e il tuo partner – su quanto entrambi siete disposti ad andare – prima di avere il bavaglio ad anelli.

Extreme Open Mouth Spider Gag.

Come pulire una gag ad anello

I bavagli ad anello sono generalmente facili da pulire. Soprattutto la gag ad anello in silicone. Un buon detergente per giocattoli farebbe il trucco. Si può anche decidere di sterilizzarli.

Dove conservare

Siete colpevoli di gettare i vostri preziosi giocattoli ovunque quando avete finito? Questo non dovrebbe essere il caso. Quando non conservate correttamente i vostri bavagli, tendono ad accumulare sporcizia, e quindi si danneggiano. Per assicurare una conservazione efficiente, potresti comprare un portagiochi BDSM o una scatola per giocattoli sessuali. E se ti muovi molto, potresti prendere una piccola borsa BDSM impermeabile. La cosa più importante mentre riponi la tua gag ad anelli è assicurarti che rimangano accuratamente puliti e asciutti, rimanendo disinfettati.

Pro e contro dell’uso

  • Sono facili da usare e tirano fuori tutta una serie di sentimenti vulnerabili. Dall’umiliazione alla frustrazione, alla sofferenza e al disagio
  • Un bavaglio ad anello garantisce l’accesso completo alla bocca, taglia la parola e fa sbavare il partner sottomesso. Tutto questo può essere intensamente erotico.
  • Le “parole sicure” sono più difficili da usare, perché non ci sono parole da dire. Questo significa che le due persone coinvolte devono trovare un nuovo modo per assicurare la tanto necessaria comunicazione.

Conclusione

Amate i giochi di ruolo e il BDSM? Vuoi vedere il tuo partner sbavare per te mentre gli fai un ditalino in bocca? Allora avete tutto quello che dovete sapere. Andate ad avventurarvi! Porta l’eccitazione al livello successivo!

Tags: giocattoli per adulti, cuscino del sesso, come fermare l’eccitazione femminile, dare la testa, strapon inseribile, recensione bambola del sesso adolescente, guida dildo gonfiabile, campioni di lubrificante aromatizzato, come iniziare una conversazione di sesso, bambola del sesso alieno in silicone