Bavagli a Palla

 

Preparati per un po’ di divertimento kinky e rendilo più seducente per rendere più piccanti le cose tra te e il tuo partner. Rendi la tua routine in camera da letto più kinky e lascia che la sensualità si scateni attraverso il tuo corpo con sex toys di uso comune, quando entri nel mondo del BDSM. Se avete mai toccato nel BDSM (Bondage, Disciplina, Sadismo e Masochismo) allora dovete aver visto persone che giocano con una ball gag o che la indossano in bocca, è davvero perfetta per un fanatico di sex toy che ha feticci pazzeschi. Ma capovolgendo la medaglia e vedendo l’altro lato dell’uso dei sex toys nel BDSM, è un fatto innegabile che molte persone sono ancora spaventate o allarmate dall’uso di gags nel sesso. Per la maggior parte delle persone il BDSM ritrae un individuo, alimentato da emozioni di umiliazione, sadismo, brutalità, bocca aperta e fantasia e questo può lasciare qualcuno disinteressato e non volerne far parte. Ma l’incorporazione di ball gags BDSM nelle vostre monotone attività in camera da letto può far salire le cose! Quindi, ora andiamo un po’ più in profondità e ti aiutiamo a rifornire il tuo cassetto con il giusto tipo di ball gags!

I 10 migliori ball gags nel 2021

Fetish Fantasy Breathable Ball Gag Training System
Bondage Boutique Faux Leather Medium Silicone Ball Gag
Bondage Boutique Leopard Print Ball Gag
DOMINIX Deluxe Large Breathable Ball Gag with Nipple Clamps
Fifty Shades of Grey Bound to You Faux Leather Ball Gag
Bondage Boutique Faux Leather Medium Silicone Ball Gag
Sex & Mischief Breathable Ball Gag
Bondage Boutique Silicone Ball Gag
Bondage Boutique Black Rose Silicone Ball Gag
Bondage Boutique Glow-in-the-Dark Silicone Ball Gag

Cos’è esattamente una Ball Gag?

Quindi, ora che sei interessato a saperne di più su una ball gag bondage, iniziamo con cosa è esattamente una ball gag? È estremamente semplice definire una Ball Gag, è un dispositivo che è specificamente progettato per essere indossato in bocca e impedisce a chi lo indossa di parlare nulla durante l’esecuzione di attività divertenti camera da letto. Molte persone sono intimidite dalla ball gags, inconsapevoli del fatto che questo potrebbe essere uno dei divertenti giocattoli BDSM, e con una preparazione completa, può essere incorporato nelle vostre attività sessuali per gorgogliare le cose. Una ball gag fa un perfetto “bondage restraints” e può rendere le cose più piccanti se usata correttamente. Una ball gag, come suggerisce il nome, è una sfera che è tipicamente fatta usando gomma o silicone, è collegata usando una cinghia che aiuta ad avvolgere la testa di chi la indossa. La palla si trova perfettamente dietro i denti e chi la indossa non può parlare mentre il bavaglio è in posizione, ma può grugnire e comunicare con il rumore che fa.

Breathable Silicone Ball Gag with Nipple Clamps.

Perché la gente lo usa?

Alcune persone sono ossessionate dall’uso di sex toys BDSM e specialmente della ball gag e vi starete chiedendo perché? Il fatto evidente che crea un senso di intimità e di gerarchia estremamente intenso con una chiara comprensione del partner dominante e di quello sottomesso. Considerate la ball gag come un silenziatore che svolge perfettamente il suo ruolo per migliorare le vostre attività BDSM. L’individuo o il sottomesso avrà sicuramente un’eccitazione mentale e fisica quando indossa un bavaglio.

Il fascino sessuale di una ball gag

Non c’è dubbio che molte delle ball gags causano una bava incontrollabile e, con tua sorpresa, è la maggior parte del fascino sia per il dominante che per il sottomesso! Quando indossi un bavaglio, non sarai in grado di parlare e deglutire facilmente e questo è il momento in cui il droll diventa un completo turn-on. Le ball gags sono emotivamente vulnerabili ma, contemporaneamente, anche stimolanti e questo potrebbe essere un’aggiunta all’esperienza BDSM dominante/sottomessa. Proprio come nelle normali attività sessuali senza gli accessori sessuali, non sarete in grado di gemere, parlare o descrivere udibilmente il vostro piacere sessuale, ma usando una ball gag vi costringerà semplicemente a sentire le intense emozioni e il piacere.

Un altro aspetto più importante quando si usa una ball gag è la fiducia, non ci avrai pensato! Ma quando si è coinvolti in un BDSM, la cosa più importante è avere il consenso del vostro partner con completa fiducia, questo infatti aiuta a creare una profonda connessione tra il dominante e il sottomesso. Quando metti la ball gag nella bocca del tuo partner, allora il sottomesso si fida del dominante senza trattenersi dal bondage. Questo gioca un ruolo vitale nella stimolazione.

Italian Leather and Silicone Rose Ball Gag.

Le migliori ball gag da comprare

Quando si acquista una ball gag, bisogna essere consapevoli che una ball gag dal design tradizionale può creare pienezza per colui che la indossa. Quindi, è altrettanto importante trovare la gag più adatta che si adatta facilmente alla bocca, anche se può richiedere un po’ di tempo, alla fine, si tratta sempre di trovare la ball gag di dimensioni corrette che è fatta con materiale di prima qualità, e soprattutto quando si sta salendo di dimensione da principianti a gag intermedie e avanzate.

Il livello principiante

Se sei un principiante allora, dovresti scegliere una palla di dimensioni più piccole che sia facilmente regolabile una volta usata. La ball gag dovrebbe essere di un materiale estremamente morbido come il silicone per essere più confortevole, senza essere la bocca spalancata o allungare troppo la mascella. Questo potrebbe essere estremamente scomodo se non usato correttamente o anche per la prima volta! Non avere troppa fretta, inizia lentamente e costantemente con una ball gag.

Se sei un principiante, cerca una ball gag più piccola che non avrai difficoltà a tenere e mettere nella giusta posizione. L’ideale è di avere una prima esperienza confortevole senza molto stiramento o apertura della bocca in misura maggiore, insieme alla cinghia che si adatta comodamente e in modo sicuro intorno alla testa. A differenza dei bavagli di livello avanzato, un principiante dovrebbe essere in grado di respirare facilmente con il bavaglio. Una gag body-safe fatta con una palla di silicone offre morbidezza e scorrevolezza quando viene indossata, perfetta per i principianti.

Rubber Ball gag.

Il livello intermedio

Ok, quindi ora che hai superato il livello dei principianti, sei abbastanza consapevole del fatto che le ball gags causano sbavature incontrollabili e saresti in grado di superare anche questo. Per il livello intermedio, la dimensione della palla diventa più grande e il materiale viene cambiato, materiali più duri e durevoli sono perfetti per sessioni di gioco più lunghe e seducenti. Questa volta potrebbe essere una fibbia invece della chiusura a slittamento.

Il livello avanzato

Al livello avanzato, sii pronto per i boccagli che sono specificamente fatti di metallo o materiale di pelle e hanno una chiusura o una fibbia. I morsi di bocca di livello avanzato sono relativamente grandi e aiutano la massima apertura della bocca.

Materiale usato

Quando si tratta di comprare una ball gag, è importante controllare il materiale che decide la scorrevolezza e anche il livello di comfort. I materiali più comuni sono il silicone e la gomma.

Silicone contro gomma

che andrà direttamente nella tua bocca. Questi due materiali sono uno dei più usati. E qual è la differenza allora? Scopriamolo. Quando si tratta di gomma, molte persone non la trovano così attraente, semplicemente a causa del sapore sgradevole della gomma. Il sapore potrebbe essere amaro e potrebbe essere una parte dell’esperienza BDSM. Non solo questo, molte persone sono allergiche alla gomma, conosciuta anche come lattice. Quindi, questo significa semplicemente che se siete estremamente allergici al lattice di gomma, allora passate alle ball gags in silicone per evitare qualsiasi tipo di irritazione. Sia il silicone che la gomma sono estremamente simili, e quindi, è necessario essere molto sicuri del materiale del prodotto prima di investirci.

Women with Ball gag in mouth.

Materiali della cinghia

Non solo il materiale della ball gag, prendetevi cura del materiale della cinghia che tiene saldamente la ball gag al suo posto quando è legata intorno alla testa. Il materiale della cinghia include pelle, nylon o finta pelle. Ma la cinghia che più ti si addice e che ha una costruzione di alta qualità per prestazioni più lunghe. Non vorrai che si allenti tra le tue attività BDSM.

Segnale di sicurezza

Un altro aspetto più importante che deve essere preso in considerazione ed è estremamente importante quando si inizia a includere le ball gag nelle attività in camera da letto è quello di avere sempre un segnale di sicurezza, sì, questa è la cosa più importante che non si dovrebbe mai dimenticare. Il bavaglio tende ad impedire un linguaggio comprensibile e con questo fatto, un segnale potrebbe essere il miglior modo possibile per informare il dominante di qualsiasi cosa. Qui arrivano le responsabilità del dominante, tenere un controllo sul suo sottomesso per assicurarsi che tutto sia completamente a posto e si senta a suo agio. Andare troppo veloce nelle scene BDSM non funzionerà.

Deluxe Ball Gag in Blush Pink.

Pulire la tua Ball Gag

Mantenere l’igiene dovrebbe essere la massima priorità dopo aver avuto le tue sessioni di gioco di ruolo. Ora, il passo più importante è quello di pulire la ball gag e conservarla correttamente per mantenere la sua qualità e per prestazioni a lungo termine. Va notato che, proprio come qualsiasi altro accessorio sessuale tra cui dildo, butt plug, o vibratori sono puliti accuratamente prima e dopo l’uso, è altrettanto importante pulire e mantenere la ball gag in perfette condizioni, questo lo rende sicuro per essere utilizzato la volta successiva. I fluidi corporei se lasciati sopra la gag possono portare a infezioni orali e possono rappresentare una minaccia per la vostra salute. Quindi, assicuratevi di non scendere a compromessi sulla pulizia del bavaglio a sfera in bocca.

Puoi semplicemente usare acqua calda e sapone, preferibilmente antibatterico, per pulire la ball gag. Assicuratevi di pulire a fondo le creste, gli avvallamenti, intorno ai fori o qualsiasi altra area che ha bisogno di una pulizia adeguata. Subito dopo, asciugate e riponete la gag in un sacchetto di seta, un contenitore o potrebbe essere qualsiasi scatola perfetta per conservarla. Si raccomanda sempre di disinfettare la ball gag per mantenere l’igiene. Uno dei fattori più importanti da considerare quando si pulisce il giocattolo sessuale ball gag, assicurarsi del materiale della gag, ogni materiale ha un processo di pulizia diverso, per esempio, la gomma o la pelle è porosa e quindi, ha bisogno di una pulizia approfondita.

Tags: giocattoli del sesso popolare, lingua vibrante, sedia del sesso della doccia, Bambole dell’amore, sesso ruvido kinky, guida all’acquisto del vibratore del punto G, miglior esercitatore di kegel sul mercato, consigli per scegliere la bambola gonfiabile del sesso, biancheria intima vibrante per le donne, giocattoli del sesso per le donne