Barra BDSM

 

Romanzi, libri e storie hanno giocato un ruolo significativo nel modo in cui i migliori film sono creati oggi, e questa è una ricca tradizione che non sembra andare da nessuna parte molto presto. Un film in particolare ha giocato un ruolo in una mania BDSM che ha cambiato le dinamiche dell’industria dei giocattoli sessuali oggi. Il BDSM è una proposta attraente per chiunque osi o si preoccupi di provarlo, e se fatto correttamente, può garantire un orgasmo palpitante o due. Ecco perché oggi vi mostreremo un sex toy che potrebbe interessare un amante del BDSM e il suo partner.

I sex toys di cui stiamo parlando sono le spreader bar BDSM, sex toys che lasciano poco o niente all’immaginazione. Definiremo cosa sono le spreader bar BDSM, vi mostreremo i tipi di spreader bar BDSM che sono più popolari nel mercato attuale, e vi daremo un paio di consigli che vi aiuteranno a scegliere quello perfetto. Per di più, vi forniremo molti consigli che vi aiuteranno a scegliere la barra divaricatrice BDSM per voi (e il vostro partner). Vi mostreremo anche i pro e i contro che vengono con l’acquisto di questi giocattolo sessuale unico, e perché è diventato così popolare in questi giorni. Tuttavia, prima di andare oltre, si potrebbe desiderare di guardare la tabella qui sotto che mostra la nostra top e sexy BDSM spreader bar. Quindi, senza ulteriori indugi, vi mostriamo di più sulle barre di diffusione BDSM!

Le 10 migliori barre divaricatrici BDSM nel 2021

Fetish Fantasy 24 Inch Spreader Bar and Handcuff Set
Scandal Expandable Spreader Bar
Bondage Boutique Extreme Expandable Spreader Bar with Leather Cuffs
Fifty Shades of Grey Bound to You Faux Leather Spreader Bar
Bondage Boutique Expandable Spreader Bar and Cuffs Set
Sportsheets Expandable Spreader Bar and Cuffs
Bondage Boutique Expandable Spreader Bar with Leather Cuffs
Bondage Boutique Expandable Spreader Bar
Purple Reins 20 Inch Spreader Bar
DOMINIX Deluxe Inflatable Spreader Bar, Cuff and Blindfold Set

Cosa sono le spreader bar BDSM?

Le barre divaricatrici BDSM sono “articoli di attrezzatura bondage che consistono in una barra di metallo o di legno, con punti di attacco per manette bondage ad ogni estremità, che è possibile fissare ai polsi, alle caviglie o alle ginocchia per tenerli separati. Sono usate nel gioco del bondage, e a volte nel bondage in camera da letto, di solito associate ad altre attrezzature bondage”. Le divaricatrici BDSM sono il sex toys numero uno associato al gioco BDSM, e sono anche piuttosto utili per altri giochi sessuali.

Le barre divaricatrici BDSM non sono così comuni rispetto agli altri sex toys che sono facilmente disponibili nell’industria. Invece, è probabile che dovrete acquistare questi sex toys online, farveli consegnare e pagare prima di poter mettere le mani su di loro. Le barre divaricatrici BDSM sono un insieme selezionato di sex toys, ed è per questo che sono così difficili da trovare. Parlando di trovare, ecco alcuni dei migliori e più esclusivi spreader bar BDSM disponibili oggi.

Tipi popolari

Ecco le migliori barre divaricatrici BDSM che i soldi possono comprare oggi.

Spreader bar flessibili

Le barre flessibili hanno ottenuto il loro nome grazie alla caratteristica di espandibilità che assicurano, che è piuttosto diversa dal resto di ciò che è disponibile nella fiorente industria dei giocattoli sessuali BDSM. Queste barre sono aperte in diverse forme e dimensioni; sono impermeabili e fanno un lavoro rapido o graduale (a seconda di ciò che vi eccita). Questi sex toys sono un’eccellente aggiunta al guardaroba di un appassionato di bondage, e sono garantiti per far eccitare una persona se usati correttamente. Proprio come altre barre spreader sul mercato, le barre spreader flessibili possono essere utilizzate solo con almeno un partner, in quanto è troppo pericoloso andare in solitaria in questo scenario.

Come si usa?

Assicuratevi che le barre divaricatrici bondage siano saldamente al loro posto, in quanto ciò eviterà qualsiasi infortunio che potrebbe sorgere a causa di una disattenzione. Una volta fatto questo, potete incaricare il vostro partner di legare le manette alle vostre caviglie o ad altre parti del vostro corpo. Dopo di che, tale partner può ora mettersi al lavoro, compiacendovi in un mucchio di modi che vi faranno venire i brividi lungo la schiena.

Spreader bar rigidi

Non tutte le barre di divaricazione bondage sono abbastanza flessibili per il tuo piacere; infatti, alcune di esse sono molto apprezzate per essere l’esatto contrario di essere flessibili. È qui che le sbarre rigide si guadagnano le loro strisce, che indossano piuttosto spudoratamente. Le sbarre di legno sono disponibili in una vasta gamma di misure, quindi sta a voi e al vostro partner trovare le misure perfette per le vostre fantasie sessuali e la vostra soddisfazione. Sono ottime per lavorare in varie zone per la stimolazione, perché francamente, poche cose battono l’essere legati e solleticati da quella persona speciale. Inoltre, sono impermeabili, permettono di lavorare in modo silenzioso o rumoroso, e fanno miracoli se usati correttamente.

Come usare?

Le barre rigide potrebbero essere una proposta impegnativa per le persone che non sono esperte nell’arte del BDSM, ma questo non le rende così difficili da usare. Prima di tutto, impostatela correttamente in modo da poter godere di tutti i vantaggi che derivano dal suo uso. Una volta che l’hai impacchettato, allora puoi procedere alla parte divertente. Con il tempo tu e il tuo partner padroneggerete i trucchi e gli strumenti, ma non dovete cercare di fare il passo più lungo della gamba.

Barre divaricatrici multiuso

Le barre divaricatrici multiuso sono un’eccellente aggiunta al guardaroba degli appassionati di sesso che cercano un allontanamento dalla norma e un viaggio di piacere sessuale sostenuto. Questi sex toys sono disponibili in diverse forme e dimensioni; lavorano numerose zone di stimolazione, sono impermeabili, portatili e sono super versatili. La parte migliore di tutto questo è che puoi stendere le cosce, le mani e gli arti del tuo amante in un modo che entrambi sareste eccitati in modo notevole. È uno dei pochi giocattoli sessuali bondage che vengono senza difetti apparenti, e sono super facili da padroneggiare finché si presta attenzione alle istruzioni.

Come si usa?

Le barre spreader multiuso sono una risorsa per un amante delle cose più belle, e questo è così elitario che si potrebbe dimenticare che sono sex toys bondage in pochissimo tempo. Usarle non è poi così difficile, dato che bisogna seguire i normali processi che vengono con il giocattolo sessuale. Assicuratevi che sia pulito prima dell’uso, assicuratevi che il vostro partner sia eccellente con l’idea, e assicuratevi che entrambi siate sulla stessa pagina. Una volta che questo è risolto, allora si può assaporare un lavoro ben fatto dopo che entrambi state tremando di piacere alla fine della sete.

Come scegliere le migliori barre divaricatrici BDSM?

  • Internet è tuo amico. Tutto quello che c’è da sapere sulle barre spalmatrici BDSM è su internet, e in questi giorni non devi nemmeno guardare troppo lontano per ottenere quello che vuoi. Assicuratevi di controllare le recensioni di vita reale per vedere se è vero o no, e assicuratevi di non essere presi in giro in nessun punto. Ci sono molte fonti affidabili (come questa) di cui puoi fidarti; fai in modo che diventino il pane quotidiano delle tue avventure sessuali!
  • Parla con gli esperti (amici cazzuti). I tuoi amici potrebbero essere dei pagliacci totali nelle cose standard, ma questo non significa che molti di loro non siano esperti del piacere sessuale e delle cose che ci vanno dentro. Chiedete ai più cattivi e sarete scioccati dalle risposte che vi daranno. Diamine, questa potrebbe essere la tua porta d’ingresso per trovare le perfette barre divaricatrici e una serie di altri eccitanti sex toys.
  • Presta attenzione ai dettagli. Che senso ha ottenere le migliori barre divaricatrici BDSM se alla fine della giornata non puoi usarle correttamente? Ecco perché è essenziale prestare attenzione ai dettagli e leggere più ampiamente di quanto non abbiate mai fatto in questo caso. Credeteci, gli orgasmi palpitanti e i grugniti soddisfatti vi dimostreranno che tutta quella ricerca ne è valsa la pena!

Pro

  • Mettono i brividi agli utenti prima, durante e dopo l’uso.
  • Sono tra i sex toys più efficaci del settore.
  • Ci sono strumenti di ricerca in tutto il web per migliorare la tua padronanza di questo sex toy.

Contro di BDSM Spreader Bars

  • Sono costose.
  • Sono piuttosto pericolose nelle mani di un utente inesperto.

Conclusione

Le barre divaricatrici BDSM non sono così spaventose come sembrano, ma invece, sono una risorsa per i partner pronti a portare il loro piacere sessuale al livello successivo. Ci sono una serie di spreader bar sul mercato, e ognuno di loro ha i suoi usi unici, e raggiungono diversi gradi di successo quando sono usati correttamente. La cosa importante è che una barra divaricatrice BDSM di prima qualità è efficace in ciò che fa nelle mani di una persona esperta, e si può acquisire tale abilità con un uso costante e pianificato. Vi abbiamo dato consigli e suggerimenti su come fare il lavoro; ora sta a voi capire il resto!

Tags: giocattoli sessuali per adulti, orgasmo durante il sesso, giocattoli sessuali per gli uomini gay, consigli per la scelta della spina del pene, uovo vibrante senza fili, dildo realistico senza spalline, vibratori pocket rocket, miglior dildo mento sul mercato, crystal cock, guida all’acquisto dell’imbracatura dildo