Bambole Shemale

 

Le sex dolls shemale sono disponibili in tutte le dimensioni e forme. Quindi, se vi piacciono le donne transgender, siete qui per una sorpresa. Troverete bambole shemale a grandezza naturale e anche torsi simili alla vita che hanno sia un cazzo che seni lussuriosi. Cosa c’è di più, vi chiederete? Alcuni dei modelli sono anche dotati di opzioni per scambiare tra una figa e un cazzo in modo da poter godere il meglio di entrambi i mondi con una bambola del sesso simile alla vita. Continua a leggere per saperne di più sulle bambole shemale in modo da poter prendere una decisione di acquisto informata.

Le 2 migliori bambole shemale nel 2021

Julia Premium Shemale Sex Doll
Martina Horny Big Dick Shemale Sex Doll

Cosa sono le bambole sessuali shemale?

Le bambole dell’amore Shemale sono fantastici giocattoli sessuali che possono aiutarti a esplorare nuove sfaccettature della tua vita sessuale. Questi giocattoli sono dotati di parti per tutti – un dildo cazzo massiccio per impalarsi su, grandi seni per accarezzare e occhieggiare mentre si impala e spingere, un tunnel anale per spingere in e alcuni vengono anche con allegati figa.

La cosa più sorprendente delle sex dolls shemale è che hanno sia parti maschili che femminili. Sono così versatili che sono ottime per giocare da soli e anche per le coppie. Sono anche chiamate bambole transessuali. Se sei mai stato in Thailandia e hai passato del tempo con i ladyboy, sai quanto può essere incredibile un’esperienza transessuale. Ma, non devi viaggiare in Thailandia o in altri paesi asiatici per stare apertamente con i transessuali perché puoi ottenere una bambola e aggiungere pepe alla tua vita sessuale.

Sul mercato, troverete bambole sessuali trans a grandezza naturale, così come bambole con solo il corpo e senza arti. Se siete disposti a spendere, troverete bambole shemale simili a quelle umane che hanno viso, capelli, seni, pene e culo elaborati e dettagliati. Alcuni di loro vengono anche con peni con vene in modo che sembri il più vicino possibile alla cosa reale. I giocattoli shemale sono ottimi sia per gli uomini che per le donne.

TPE shemale sex doll.

Tipi

Quando si tratta di sex dolls shemale, avete una vasta gamma di opzioni. Alcune persone hanno una fantasia femboy o ladyboy mentre altri sono attratti da bambole transgender realistiche. Anche se la scelta finale si riduce a ciò di cui hai bisogno, le bambole del sesso trans possono essere dei seguenti tipi in base al materiale di cui sono fatte e a ciò che offrono.

    • Bambole del sesso trans realistiche – Fedeli al loro nome, queste bambole sono le più realistiche. Hanno seni realistici e anche un pene. Si possono notare grandi dettagli sul loro viso, capelli e corpo.
    • Bambole Futanari/futa shemale – Le bambole del sesso Futanari sono un tipo speciale di sex toys giapponesi. Queste sono basate su personaggi di anime e fanno appello a coloro che amano l’hentai o i cartoni animati giapponesi. Queste bambole sono dotate di un cazzo, ma hanno corpi femminili. I loro capelli possono essere di vari colori per assomigliare al personaggio dell’anime.

Shemale doll Realistic Frontal Body.

  • Bambole transessuali in silicone – Le bambole del sesso shemale in silicone sono estremamente resistenti, morbide e flessibili. Sono a bassa manutenzione e possono essere pulite facilmente.
  • Bambole del sesso trans TPE – Le bambole shemale fatte di TPE o elastomero termoplastico richiedono molta più cura delle bambole del sesso trans fatte di silicone, ma si sentono molto più reali. Vengono anche con parti del corpo che si muovono e si agitano.
  • Bambole gonfiabili – Le bambole gonfiabili shemale sono probabilmente le più accessibili, ma non sono durevoli o realistiche.
  • Torso di bambola shemale – Se non stai cercando bambole shemale a grandezza naturale, puoi controllare i torsi di bambole shemale. Queste bambole sono solo corpi con seni e genitali, ma non vengono con gli arti. Tuttavia, è possibile trovare torso di bambole shemale con la testa.

SexFlesh Tranny Terri Love Doll.

Quali sono le caratteristiche principali delle bambole shemale?

  • Le bambole shemale sono fatte di gomma morbida e sicura per il corpo che è piacevole da toccare e fornisce sensazioni simili alla vita.
  • I capelli sono tipicamente fatti di materiali sintetici, ma appaiono estremamente realistici.
  • Le bambole che sono dotate di facce di solito sono truccate in modo che sembrino veri transessuali.
  • Il colore della pelle delle bambole del sesso transessuale può variare e troverete bambole shemale con carnagione scura, pelle bianca o abbronzata. Possono anche avere caratteristiche di tipo asiatico.
  • Le bambole del sesso transessuale sono dotate di un dildo che assomiglia a un vero pene e progettato con palle, testa e persino vene. La lunghezza del pene può variare, ma l’asta è di solito da 7 a 9 pollici in media.
  • I seni realistici sono una caratteristica importante delle bambole shemale. I seni sono della misura di una coppa C e sono elastici e morbidi. Si sentono proprio come le tette naturali.

Alcune bambole shemale vengono anche con allegati in modo da poter scambiare il pene per una figa. Puoi leggere le recensioni delle bambole del sesso transgender per sapere quale bambola shemale è quella giusta per te.

Silicone shemale sex doll.

Qual è il modo giusto di usare?

Le bambole del sesso Ladyboy sono così versatili, divertenti e sorprendenti. Puoi usarle quando sei solo e vuoi sentirti vicino a qualcuno. Oppure, queste bambole possono essere utilizzate durante il gioco in coppia per portare il tuo incontro sessuale una tacca più in alto. Come si desidera utilizzare una bambola shemale è una scelta personale. Tuttavia, qui ci sono alcuni consigli che potete considerare per avere un’esperienza sessuale arricchente.

    • Poiché la maggior parte delle bambole shemale sono fatte di gomma o silicone, avrete bisogno di un lubrificante. La soluzione perfetta sarebbe quella di utilizzare un lubrificante a base d’acqua perché non è appiccicoso e può essere lavato via facilmente. Inoltre, non macchiano.
    • State usando una bambola shemale per giocare da soli? Se è così, mettetela saldamente in modo che non penzoli quando vi impalate o spingete il vostro pene dentro. Se la bambola non è tenuta saldamente, non avrete il controllo dei movimenti.

Dark Skin Transsexual Sex Doll.

  • Le bambole del sesso transgender possono essere usate durante il gioco di coppia e anche quando si fa sesso con più partner contemporaneamente. Può essere usata durante il gioco di ruolo.
  • Se ti senti strano a fare sesso con una bambola, puoi guardare qualche porno o parlare al telefono con il tuo partner a distanza.

Le bambole del sesso omosessuale possono essere usate come si vuole. Tutto ciò che serve è un po’ di immaginazione. Quindi, prendetene una per voi e lasciate che il divertimento abbia inizio.

Tags: giocattoli sessuali realistici, esperti recensiscono il miglior dildo tentacolo, dove nascondere i giocattoli sessuali, bambola dell’amore 100cm, strap on in silicone cavo, dildo realistici, migliori lubrificanti personali, consigli per l’acquisto di butt plug cavo, esperti recensiscono i migliori mobili bondage, recensione bambola del sesso pornstar