Bambole in Gomma

 

Questo articolo ti dà tutte le informazioni necessarie per comprare la bambola sessuale di gomma giusta per ogni esigenza sessuale che hai. Noi come decidere la migliore bambola, come usarla e prendersene cura, in modo da ottenere il massimo piacere dalla tua amante in carne ed ossa. Ci sono molte forme, colori e caratteristiche tra cui scegliere, quindi continuate a leggere per scoprire come prendere la decisione migliore.

Le 10 migliori bambole del sesso in gomma nel 2021

Catie 165cm / 5ft 5 I cup Big Breast - Doll-forever
Janette Premium TPE Sex Doll
Rebecca Premium TPE Sex Doll
Alyssa Premium Curvy TPE Sex Doll
Jenna 162cm / 5ft 3 C cup - Piper Doll - SILICONE
Madeline Premium Curvy TPE Sex Doll
Tia Premium Female Sex Doll
Alice Tanned 165cm / 5ft 5 I cup Big Breast - Doll-forever
Mirella 168 cm Premium TPE Sex Doll
Amy Premium TPE Sex Doll

Cos’è una bambola del sesso in gomma?

La bambola del sesso in gomma è un tipo specifico di giocattolo sessuale usato principalmente dagli uomini per aiutarli con la masturbazione. Queste possono essere sia bambole del sesso in gomma per tutto il corpo, o può essere solo una parte specifica del corpo della donna, come il torso, la testa o il bacino. Una tipica bambola del sesso può essere fatta con vari materiali, ma questa è specificamente fatta di gomma e ciò le dà una sensazione morbida e umana. C’è un’ampia varietà tra cui un acquirente può scegliere. La prima è la dimensione – si possono avere bambole del sesso in gomma realistiche con dimensioni simili a quelle di una donna reale, o più piccole per una conservazione e trasporto più conveniente. Inoltre, gli organi sessuali possono variare – la maggior parte delle volte, le bambole del sesso in gomma sono fatte come una donna con vagina e ano, a volte sono come un uomo con ano, o può essere un maschio. C’è anche varietà sul colore della pelle, la dimensione del seno, anche le proporzioni del corpo – fianchi, vita e così via. Quando si tratta della migliore bambola del sesso in gomma, può anche avere parti del corpo vibranti che si possono anche staccare per rendere il piacere molto realistico.

Asia women Realistic full Rubber adult sex doll.

Tipi e caratteristiche principali

La bambola di gomma per il sesso può avere molte specifiche, ma probabilmente la più importante è quali aperture ha:

  • Cazzo e culo;
  • Culo maschile;
  • Vagina & Culo;
  • Vagina, Culo & Bocca.

Torso Rubber Sex Doll.

Ricorda che le bambole del sesso in gomma siliconica sono anche fatte in molte varianti per soddisfare qualsiasi bisogno che un uomo (o una donna) può avere. Quindi, quando si decide di acquistare una bambola del sesso in gomma, si può scegliere in base a molte caratteristiche, la più comune è il colore:

  • Flesh;
  • Marrone carne;
  • Rosa carne.

Ma ci sono anche molte altre specifiche che si possono acquistare. Una volta che si decide di investire nella bambola del sesso in gomma a grandezza naturale, si dovrebbe essere in grado di decidere da soli. Le scelte potrebbero includere:

  • Dimensioni del seno (petto piatto, medio, tette grandi, tette gigantesche…);
  • Stile di capelli (bionda, bruna, rossa, capelli lunghi, capelli corti…);
  • Livello o realismo (bambola dall’aspetto reale o di fantasia);
  • Compattezza (la bambola può essere pieghevole, può avere arti smontabili…);
  • Meccanismo di riscaldamento (con o senza);
  • Parti del corpo vibranti(vagina vibrante, anale…).

La maggior parte degli uomini sceglie un giocattolo erotico bambola di gomma più simile a una donna reale, ma con un po ‘di aggiornamento – così, per esempio, avere tette più grandi. Più una bambola sembra irreale, meno uomini la preferiscono a quelle comuni.

Classic Rubber Sex Doll.

Come scegliere il miglior giocattolo sessuale di gomma?

L’acquisto di un compagno femminile sotto forma di giocattolo sessuale di gomma è un investimento piuttosto grande, quindi ecco alcuni consigli per aiutarvi a scegliere saggiamente. Il prezzo parte da un paio di centinaia di dollari ma può facilmente essere di migliaia di dollari. Quindi prima decidete il vostro budget e siate pronti ad accontentarvi se necessario. Se ti piace solo avere qualcosa per superare qualche notte insonne, vai per una vagina a torcia o un torso con la vagina e i fori anali. Se state cercando una vera bambola del sesso in gomma invece di trovare una vera fidanzata, dovreste investire in una donna di gomma a grandezza naturale con altezza e peso ragionevoli e con una consistenza di gomma per coccole piacevoli.

E ricordate che non è un essere umano quindi sarà freddo, in modo da poter riscaldare manualmente la vostra bambola del sesso in gomma per adulti, o si può investire in un meccanismo di riscaldamento costruito in, ma che potrebbe essere una forma costosa di bambole del sesso in gomma personalizzate. Se hai qualche soldo in più e vuoi che questo investimento sia uno di solide bambole del sesso in gomma per tenerti compagnia per molto tempo, ma anche parti del corpo vibranti per una sensazione simile al reale. Se ti piace nascondere facilmente la tua amica femmina nell’armadio o viaggiare con essa, ma una che ha arti staccabili o è pieghevole, che vi darà più libertà.

Chaya Full Size Rubber Sex Doll.

Scegliere la dimensione giusta per le vostre esigenze

Al giorno d’oggi, hai una così grande varietà tra cui scegliere, che puoi facilmente trovare bambole di gomma per il sesso con le dimensioni giuste per te. Il primo è l’altezza – quanto dovrebbe essere alta la tua donna? Minuta, media o forse molto alta? Nessun problema. Può anche essere magra o paffuta. Anche il peso può fare la differenza. Scegli un modello leggero per una facile manipolazione, ma più pesante per la sensazione più reale di una donna. Inoltre, cosa se si desidera il modello del corpo intero, modello del corpo superiore o inferiore, torso, testa, o solo semplice vagina / anale bambola del sesso in gomma per adulti sarà sufficiente. Se hai le finanze, è sempre una buona idea comprare una bambola del sesso in gomma a grandezza naturale con tutti i buchi per farti sentire come se facessi sesso con una persona reale. Potete comunque usare solo il buco che preferite. Ma se hai intenzione di viaggiare molto o vuoi solo rendere più piccante il tuo tempo da solo, la vagina tascabile è un buon investimento per te. Ricorda che qualsiasi necessità tu abbia, è molto probabile che tu la possa soddisfare con le bambole del sesso in gomma personalizzate.

Full Body Size Rubber Sex Doll with Metal Skeleton.

Come usare una bambola gonfiabile di gomma?

L’uso è abbastanza chiaro in questo caso, usa i buchi sulla tua bambola del sesso in gomma a grandezza naturale per soddisfarti e sborrare quanto vuoi. Naturalmente, ricordate a differenza di una donna reale, la bambola del sesso non si lubrifica naturalmente, quindi ricordatevi di usare un lubrificante comprato in negozio di vostra scelta. Mettetene una leggera dose in un buco che userete – vagina, anale o bocca, e provate lentamente con il vostro pene se è sufficiente.

Dovreste anche prendervi cura della vostra bambola di gomma usata per il sesso. Altrimenti, non durerà a lungo, e dovrete presto comprarne una nuova. Se fate sesso con il vostro sex toy, assicuratevi di pulirlo dopo – anche i fori. Se il produttore ha incluso un kit di pulizia, usa quello. Altrimenti, usate semplicemente acqua calda e sapone che usereste normalmente. Se ti limiti a coccolarlo, puliscilo comunque ogni pochi giorni. Se avete un modello con gambe e braccia staccabili, pulite anche quelle separatamente.

Quando si tratta di conservare le bambole del sesso in gomma, assicurati di non metterci sopra niente di pesante e di evitare che sia sotto la luce diretta del sole. Se viaggiate con essa, fate particolare attenzione e trasportate eventuali accessori in un pacchetto diverso. A parte questo siete a posto.

Tags: giocattoli per adulti, recensione butt plug gonfiabile, vibratori per gli uomini, donna sexy a letto, vita sessuale sana, consigli per l’acquisto di dildo di fantasia, recensione approfondita sulle bambole del sesso in silicone, tecniche del punto G, consigli per l’acquisto di manicotto del pene, consigli per la scelta della bocca gag