Anelli di Metallo per il Pene

 

I cock ring aumentano e migliorano la tua esperienza sessuale quando sono indossati sul tuo omone durante o prima del gioco sessuale. Ti fa anche avere un’erezione più dura, che a sua volta ti permette di durare più a lungo a letto. Ci sono diversi tipi di anelli del pene, tuttavia, questo articolo si concentra su anelli del cazzo in metallo. Rispetto ad altre versioni flessibili e/o morbide, gli anelli del pene del metallo sono più impressionanti ed efficaci rendendoli il miglior anello del cazzo da usare se si desidera sbloccare o raggiungere nuovi livelli di piacere e soddisfazione sessuale. Prima di andare oltre, potresti voler dare un’occhiata alla tabella qui sotto che mostra le nostre scelte top e sexy.

I 10 migliori anelli per il cazzo in metallo nel 2021

DOMINIX Deluxe Stainless Steel Donut Cock Ring
DOMINIX Deluxe 1.9 Inch Stainless Steel Donut Cock Ring
DOMINIX Deluxe Stainless Steel Ring
ElectraStim Uni-Polar Metallic Adjustable Cock Loops
DOMINIX Deluxe Chastity Cock Cage
ElectraStim Uni-Polar Electrosex Prestige Cock Ring
DOMINIX Deluxe Penis Plug with Glans Ring
Fetish Fantasy Extreme Chastity Belt and Cock Cage
DOMINIX Deluxe Leather Collar with Cock Ring
Anal Plug Harness with Cock Ring

Che cos’è un cock ring di metallo?

È un giocattolo sessuale fatto per i maschi per migliorare (più forte, più lungo in termini di lunghezza del pene e di lunga durata) le erezioni. Di solito sono di forma ovale o rotonda e vengono posizionati generalmente intorno alla base del pene durante o prima del sesso (tieni presente che abbiamo altri anelli per il pene che vanno intorno ai testicoli o alla testa del pene invece della solita base del pene). I cock ring in metallo sono fatti di materiali metallici come l’acciaio inossidabile, il ferro, ecc. Indipendentemente dal materiale di cui è fatto, il suo scopo principale è quello di trattenere o limitare il flusso di sangue nella zona del pene che rende l’erezione più dura. Danno piacere all’utente e fanno anche durare di più il maschio a letto.

Metal Cock Ring with Chain Inlay.

Quale tipo è migliore?

Questo giocattolo sessuale può essere classificato solo in base al design, e una piccola differenza nella fermezza del materiale – metallo. I vari tipi di anelli per il pene in metallo includono:

  • Anelli del pene in acciaio inossidabile: Sono fatti di acciaio. Gli anelli del cazzo in acciaio inossidabile durano più a lungo della maggior parte degli altri tipi. Sono duri e rigidi, quindi puoi indossarli solo quando sei flaccido. Misurarsi prima di indossare qualsiasi dimensione di un anello per il pene in acciaio è molto importante in quanto si avrà un tempo molto doloroso se sono piccoli per voi.
  • Anelli del cazzo solidi: Questi sono molto simili al cock ring in acciaio ed entrambi funzionano quasi allo stesso modo. Sono fatti di metallo (anche se possono essere fatti anche di altri materiali). L’unica differenza qui è che hanno una lunghezza maggiore rispetto ai tipi regolari.
  • Anelli per il pene in metallo avanzati: Questi possiedono una parte estesa con elementi extra per aggiungere un po’ di pepe alla vostra esperienza sessuale. Questi elementi extra tenderanno a stimolare varie parti del vostro corpo compreso il vostro pene. Alcuni potrebbero concentrarsi solo sul tuo pene ma ci sarà sicuramente un diverso tipo di piacere aggiunto.
  • Anelli di metallo a spillo: Questo tipo è molto comune tra le comunità BDSM. Hanno punte su di loro e sono simili ai normali cock ring (solo che possiedono piccole punte o viti posizionate intorno alla superficie dell’anello). Avvitando/premendo le punte nel pene, si prova un piacere aggiuntivo.
  • Simulatore del perineo: Il piccolo spazio o area di pelle tra l’ano e lo scroto è quello che viene chiamato perineo. L’uso di questo sex toy è un altro modo per stimolare la prostata, senza penetrazione anale. Anche se la stimolazione non è così intensa. Tuttavia, si può ancora ottenere una buona quantità di piacere.
  • Multi anelli di metallo per il cazzo: Sono fatti in set di diverse dimensioni -grande, medio e piccolo. Se stai cercando di aumentare la stimolazione con più di un anello, allora un multi cock ring (o multi-anello) è quello che stai cercando. Indossando più di un anello alla volta, si ottengono vari livelli di restrizioni vaporose in tutto il fusto.

Spark Cock Ring in Stainless Steel.

Suggerimento: Per provare più piacere, metti un anello per il cazzo in metallo alla base dell’asta, un altro sulla testa e uno sul corridoio. Altri modelli di anelli per il cazzo in metallo includono anelli per il cazzo vibranti, anelli per il cazzo e le palle, schiacciatori di palle, anelli per il cazzo con dildo, anello per il pene in metallo con butt plug, anelli per il cazzo tripli, e così via.

Come scegliere l’anello del pene in metallo?

Dal momento che il materiale è fisso, tutto quello che dovete considerare ora è la dimensione che si adatta perfettamente a voi. Non deve essere né troppo grande (per evitare di essere spostato o rimosso durante il sesso) né troppo stretto. Se è troppo stretto, il sangue non circolerà per niente, e si sperimenteranno anche molti disagi/complicazioni dolorose.

Nel caso in cui non conosci la tua taglia, puoi anche optare per il multi anello di metallo, che viene fornito con diversi tipi in molte misure. Poi prova ognuno di loro per vedere quello che ti si addice perfettamente.

Se si desidera ulteriori caratteristiche, allora si dovrebbe guardare in diversi disegni e vedere quale vorrebbe andare per. Si dovrebbe anche considerare il vostro budget, e andare per un anello di metallo cazzo che si può permettere.

Stainless Steel Cock Ring.

Come usare un cock ring in metallo?

Anche se questo giocattolo del sesso ti serve grande piacere, hanno bisogno di essere usato correttamente sia da esperti che da principianti per rimanere al sicuro. Ecco alcuni consigli su come usare un cock ring di metallo:

  1. Dovresti consultare il tuo medico prima dell’uso, per assicurarti che sia sicuro per te, dato che alcune condizioni di salute non ne supportano l’uso.
  2. Rasare sempre i peli intorno al pene (completamente) per evitare che i peli si impiglino nell’anello del pene in metallo che può causare disagio.
  3. Dovrebbe sempre applicare abbastanza lubrificante sul suo pene prima di mettere o togliere l’anello. Aiuta a rendere i movimenti più sicuri.
  4. Assicurati anche che il tuo pene sia flaccido o al massimo semi-eretto prima di mettere il cock ring.
  5. Per evitare complicazioni o problemi, non dovrebbe mai indossarlo per più di 30 minuti alla volta.
  6. Se senti dolore o disagio, dovresti toglierlo immediatamente.
  7. Se lo usi con un preservativo, assicurati che il tuo cock ring di metallo non abbia bordi taglienti per evitare che il preservativo si strappi.
  8. Dopo l’uso, pulire e asciugare bene per evitare la ruggine. Conservare in un luogo asciutto e fresco.

Pro e contro dell’uso di un cock ring di metallo

Mentre il cattivo uso di un cock ring di metallo può causare problemi di salute o complicazioni, usarlo in modo sicuro può migliorare la tua vita sessuale. Possono servirti un’erezione migliore e più dura con un maggior grado di stimolazione. Anche la durata del sesso dura più a lungo, e il tuo partner si eccita di più mentre tu ottieni un orgasmo più alto e più intenso.

Stainless Steel Cock Ring with Anal Egg.

Conclusione

Anche se ci sono varie dimensioni e disegni di anelli del cazzo del metallo disponibili per voi per aumentare o migliorare la vostra esperienza sessuale, selezionando la giusta dimensione e il design è importante per raggiungere il vostro obiettivo di sesso-guida. Prendete nota delle precauzioni di sicurezza per rimanere al sicuro durante l’uso. Ora che sai come usare un cock ring di metallo, puoi aggiungerlo alla tua collezione di sex toy oggi stesso e ottenere un’esperienza sessuale più nuova, migliore e più vaporosa.

Tags: top rated sex toys, consigli per l’acquisto di lubrificante a base d’acqua, lovehoney sex toys, dildo anale curvo, Best Sex Dolls, migliore recensione lubrificante per fisting, vibratore di lusso, posizioni del sesso orale, dildo vibrante viola, recensione squirting dildo