Allunga Palle

 

Anche se il dispositivo ball stretcher è usato principalmente in sessioni BDSM di cock-and-ball stretcher, la maggior parte degli uomini in genere trovano piacevole quando il loro scroto è un po’ separato dal loro corpo. Alcuni uomini e anche le donne trovano uno scroto allungato in qualche modo attraente, e l’uso di ball stretcher può allungare permanentemente lo scroto. Questo articolo copre come fare la scelta migliore per gli estensori di cazzo, come usarli così come la nostra tabella delle migliori scelte per gli estensori dello scroto. Questa tabella può essere trovata qui sotto.

Le 10 migliori barelle a palla nel 2021

Oxballs Squeeze 2-Inch Ball Stretcher
Oxballs Z-Balls 3-in-1 Cock Ring and Ball Stretcher
Dr Joel Kaplan Vibrating Testicle Stimulator
Oxballs Atomic Jock Stretchy Cock and Ball Sleeve
Bondage Boutique T-Style Cock Ring with Ball Divider
DOMINIX Deluxe Leather Weighted Ball Stretcher 3.5oz
Oxballs Squeeze 2-Inch Ball Stretcher
Blue Line Ball Stretcher 2.5 Inch
Oxballs TRI-SPORT Cock Ring and Ball Sling
Blue Line Ball Stretcher 1.5 Inches

Che cos’è uno stirapalle?

Questo è un dispositivo sessuale che viene utilizzato dai maschi per allungare o allungare lo scroto. Il dispositivo funziona avvolgendo la base dello scroto, con controlli che determinano la misura in cui le palle sono strette o libere. Alcune di queste barelle sono dotate di anelli per l’allungamento delle palle dove si possono attaccare dei pesi, mentre altre sono dotate di pesi per l’allungamento delle palle già attaccati. L’uso di barelle a sfere pesate o non pesate dipende dalla vostra scelta. Per gli utenti alle prime armi che sono incuriositi dal provare questo dispositivo, uno dei migliori consigli che si possono ottenere è quello di essere sicuri di fare la scelta appropriata di una palla tesa.

Che sia per orgasmi migliori e più forti, o l’amore per l’aspetto e la sensazione di palle appese, o semplicemente il piacere derivato dall’allungamento delle palle, l’allungamento delle palle è stato una lunga pratica tra gli uomini, ed è popolare in così tante regioni. Tieni sempre a mente che il modo più sicuro per evitare lesioni è quello di usare gli estensori di palle appropriati. Questo indipendentemente dal motivo per cui si fa stretching.

Silicone Ball Stretchers.

Vari tipi

Ci sono principalmente due tipi, le barelle a sfere di metallo e le barelle a sfere di cuoio.

    • Barelle a sfere di metallo: Popolarità a parte, le barelle a sfere di metallo sono uno dei sex toys maschili più efficaci. Danno sempre risultati positivi per coloro che vogliono ottenere un’impiccagione bassa. Uno dei principali punti di forza delle barelle a sfere di metallo è il materiale utilizzato e il design. Questi due fattori sono quelli che rendono il dispositivo così efficace. La loro natura rigida e robusta assicura che mantengano una stretta presa sullo scroto. Man mano che la presa aumenta, si crea più pressione, ed è questa pressione che fa allungare lo scroto. Le barelle a sfera in metallo sono pesanti, e questa è una caratteristica vitale che assicura che il dispositivo dia risultati migliori. Se il tuo obiettivo è lo scroto chiaro e penzolante, allora opta per le barelle a sfere di metallo. Alcuni risultati dell’allungamento delle palle possono ricadere nel tempo e tornare alla normalità, ma con le barelle a sfere in metallo, si possono ottenere risultati più duraturi. Finché i principianti fanno attenzione a mettere e togliere il dispositivo di allungamento, sono sicuri di trovare conforto nell’uso di barelle a sfere di alta qualità e ben fatte. Un modo per garantire la vostra sicurezza con questo dispositivo è quello di acquistare la misura giusta. Se non conoscete la vostra taglia, leggete questo articolo fino alla fine. Non è una cosa difficile da fare, e non dovreste preoccuparvi di ordinare la misura sbagliata, purché seguiate le linee guida di questo articolo.

Metal Ball Stretcher.

  • Barelle a sfera in pelle: Le barelle a sfera in pelle non sono così efficaci in confronto alle barelle a sfera in metallo, ma fanno ancora bene. Sono fatte per aiutarvi ad allungare comodamente il vostro scroto senza difficoltà. Gli uomini che non si preoccupano di avere appendini bassi per lo più patrocinano le barelle a sfera in pelle. Questi tipi di uomini si preoccupano più del piacere immediato e della sensazione del dispositivo che dell’effetto duraturo. Gli estensori di cuoio non cambiano l’aspetto delle palle e non sono così pronunciati come gli estensori di metallo. Sono molto comode e flessibili e non sono rigide o robuste. Coloro che trovano le barelle di metallo troppo robuste e scomode per le loro palle dovrebbero provare le barelle di cuoio. A parte il vantaggio di essere facili da usare, possono essere difficili da legare. Fanno ancora impigliare i peli e potrebbero anche causare fastidio. Questo si vede soprattutto nelle barelle di cuoio lunghe per lo scroto. Per questo motivo, bisogna fare molta attenzione quando si scelgono le barelle a sfera in pelle. I principianti dovrebbero prima provare le barelle a sfera in pelle piccole e leggere. Tenetelo a mente. Altri tipi di tendipalle sono tendipalle in silicone, tendipalle a paracadute, tendipalle magnetici, tendipalle in acciaio, tendipalle in neoprene, tendipalle in acciaio inossidabile, tendipalle BDSM.

Leather Ball Stretchers.

Come trovare la migliore barella a sfere?

Le barelle a sfere esistono in diverse misure e varianti, e come già detto, il piacere assoluto nell’uso di questo dispositivo inizia dal fare la scelta giusta. In questa sezione, ci siamo presi il tempo di spiegare tutti i fattori che dovresti considerare come guida per fare la scelta migliore.

I vostri risultati desiderati

Questo dovrebbe guidarvi nel fare la scelta giusta. Cerca di decidere cosa vuoi dal giocattolo, o cosa desideri ottenere usandolo. Stai cercando di ottenere solo un piccolo allungamento o il tuo obiettivo è un risultato duraturo? Rispondere a queste domande ti aiuterà a scegliere il tipo di tendipalle da considerare.

Qual è il tuo tipo di corpo?

Alcuni uomini che hanno già le palle allungate naturalmente, e quindi potrebbero non avere bisogno di andare per un tendipalle rigido. Se hai le palle allungate, questo influenzerà la misura che comprerai. Potresti non essere molto comodo se il tuo tendipalle non si adatta bene. Inoltre, se avete già sperimentato lo stretching, questo può influenzare le vostre decisioni sulla giusta dimensione di un tendipallino. Sapresti certamente cosa funziona per te e cosa no.

 Parachute Ball Stretchers With Weights.

Il tuo livello di esperienza

Questo è quasi lo stesso che considerare il tuo tipo di anatomia. Il livello di esperienza che hai avuto in precedenza influenzerà notevolmente la tua scelta. Gli uomini che hanno molta esperienza, tendono a scegliere barelle più grandi e pesanti. Mentre i principianti, d’altra parte, dovrebbero attenersi a dispositivi di allungamento leggeri e piccoli per evitare l’autolesionismo.

Anche se questa regola non è esaustiva, dovreste assicurarvi che la vostra scelta di un tendipalle corrisponda al vostro livello di esperienza.

Procedura per l’uso

Qui di seguito c’è una descrizione concisa di come usare le barelle a sfere.

    • Passo 1: Mettete il vostro dito e il pollice al lato del vostro scroto appena sotto il pene, prima dei testicoli. Una volta che la mano si trova tra il pene e i testicoli, spingere delicatamente le palle verso il basso. Questo non è doloroso. Non spinga troppo forte e non allunghi le palle più di quanto penda naturalmente. Questo processo aiuta le tue palle a prepararsi e ti aiuta a identificare il punto migliore per mettere il tuo dispositivo tendipalle.
    • Fase 2: Posizionare la prima metà del dispositivo dopo aver trovato il punto perfetto. Non dimenticare che non devi premere sui testicoli. Il dispositivo dovrebbe andare sopra di loro, non avvolgerli. Pertanto, la prima metà del dispositivo deve essere posizionata dietro lo scroto. Per farlo in modo ordinato, afferrare i testicoli con la mano libera e posizionare la metà del tendipallino proprio dietro di essi.
    • Fase 3: Ora dovete posizionare l’altra metà del dispositivo sul davanti sopra i testicoli. Prendetevi il tempo necessario per allineare correttamente le due metà, allo stesso tempo assicuratevi che i vostri testicoli rimangano sotto il tendipalle. Questo processo potrebbe essere difficile all’inizio, ma con molta pratica e lavoro, dovresti essere in grado di padroneggiarlo. Mentre fate questo, potreste pizzicare un po’ di pelle. Questo potrebbe portare una qualche forma di disagio, ecco perché dovresti prendere il tuo tempo, non avere fretta. Tutte le pelli devono essere sotto la barella. Mentre cercate di mettere tutta la pelle sotto la barella, dovreste assicurarvi che entrambe le metà non si separino, altrimenti ricomincereste l’intero processo da capo. Usate del lubrificante per rendere questo processo senza attrito e più facile, anche se non usatene troppo perché questo può renderlo scivoloso. Potete usare uno specchio davanti per una corretta visione. Il vostro obiettivo qui è quello di assicurarsi che tutte le pelli siano ben sotto la barella e nessuna di esse pizzicata.

Parachute Ball Stretchers.

  • Passo 4: Una volta che tutte le pelli sono assicurate sotto la barella, si può procedere ad avvitare entrambe le metà insieme. Con la vostra mano dominante, tenete insieme le due metà. Usate l’altra mano per mettere la vite nel foro e avvitarla in posizione. Se non siete stati in grado di tirare tutta la pelle sotto come indicato al punto 3 sopra, non avvitate i bulloni strettamente qui. Avvitate un po’ e riprovate con la pelle. Tirate la barella verso l’alto e lo scroto verso il basso e, se possibile, usate il dito per mettere la pelle sotto la barella a sfera. Una volta fatto questo, avvitate il tendipalle e assicuratevi che sia stretto bene per non scivolare. Ma assicuratevi che non sia troppo stretto perché questo può infliggere dolore e lesioni. I tendipallone devono essere abbastanza stretti da non permettere il movimento su e giù facilmente, ma assicurarsi che non siano troppo stretti che rimuovere o svitare diventi un problema. Inoltre, non dovrebbero essere troppo strette per causare gravi disagi o dolori.

Pro delle barelle a sfera

Se sei un principiante, potresti voler sapere se ci sono vantaggi nell’uso delle barelle a sfera. I seguenti sono alcuni dei pro dello stretching dello scroto.

  • Rende lo sperma sano.
  • Assicura erezioni forti e dure.
  • Riduce l’infiammazione.
  • Aiuta la corretta circolazione del sangue.
  • L’uso di barelle a sfera può anche aiutare a rilevare facilmente le anomalie nello scroto, nei testicoli e nel pene.
  • Serve come una forma di esercizio per l’ingrandimento del pene.
  • Si arriva a capire il proprio corpo e a conoscere i punti sensibili.
  • Può aiutare la comunicazione durante i preliminari con il tuo partner, perché puoi indicare dove vuoi che lei ti massaggi perché conosci già questi punti.

Stainless steel Ball Stretchers.

Contro

  • Difficoltà nel montaggio e nell’ottenere la taglia perfetta.
  • Se fissati in modo sbagliato, gli estensori di palle possono causare seri danni.
  • Non privilegiare i prodotti economici perché possono rompersi o arrugginirsi facilmente.

Conclusione

I ball stretcher sono ottimi per raggiungere l’auto-piacere ma sono considerati uno dei sex toys più pericolosi per i maschi là fuori. Quando sono troppo strette, il flusso di sangue può essere interrotto e questo può portare a danni permanenti. I rischi e i piaceri sono entrambi estremi. Se siete sicuri di poter mitigare perfettamente i contro, il ball stretcher può essere una grande fonte di piacere per voi.

Tags: giocattoli sessuali divertenti per adulti, doppio fine strap on, migliori anelli del cazzo sul mercato, enorme spina del culo, bambola del sesso tpe guida, giocattolo del sesso scioccante, spina anale della coda del gattino, stampo del dildo, bambola del sesso dell’elfo, più piccola spina anale del silicone